• Questo topic ha 5 partecipanti e 6 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11813
    imported_Atticus
    Partecipante

    Oibò!! Se Discipulus non mi inganna pare che oggi si festeggi il compleanno del nostro Aiace.

    Tanti auguri allora messere :clap: e forza con un bel soffio sulle candeline ( ancora per qualche altro anno almeno perbacco, dopodichè mi sa che tu ed io ci dovremo rassegnare a farci dare una mano dai nipoti o usare l’asciugacapelli per spengerle tutte!! 😛 😀 )

    #14627
    Major
    Partecipante

    Tanti cari auguri anche da parte mia!

    #14628
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Grazie, Fabrizio! Effettivamente poco fa ho spento una candelina su una bella torta fragola e panna, circondato dall’affetto di mia mamma, dei miei figli con i loro figli e da mia moglie. Cosa vuoi di più dalla vita? Diresti: un Lucano! No, io non voglio più nulla, tutto quello che ho è già troppo e non smetterò mai di ringraziare il Signore per le cose che, senza alcun merito, mi ha donato…

    #14629
    imported_Peppone
    Partecipante

    Auguri anche qui, caro Gino! 🙂

    #14630
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    circondato dall’affetto di mia mamma

    E fin qui ti seguo, la mitica signora bionda, più giovane del figlio 😉

    @Aiace Telamonio wrote:

    dei miei figli con i loro figli

    Qui non ti seguo più :^)
    Comunque, auguri 😀

    #14631
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Cara Titina, mia figlia Flavia mi ha reso nonno (il nipotino compirà due anni ad agosto), mentre la moglie di mio figlio ha messo al mondo un altro Luigi il 10 febbraio scorso! 😉

    #14632
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Cara Titina, mia figlia Flavia mi ha reso nonno (il nipotino compirà due anni ad agosto), mentre la moglie di mio figlio ha messo al mondo un altro Luigi il 10 febbraio scorso! 😉

    Ovviamente sapevo di Flavia, ma ignoravo che Fabio avesse messo su famiglia 🙂
    Doppi auguri, allora!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.