• Questo topic ha 5 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11864
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Parafrasando il Vangelo, mi sento come Giovanni Battista: voce di uno che grida nel deserto… Comunque, se qualche “pellegrino” passasse da queste parti, riceva il mio sincero augurio di un sereno Natale!

    #14731
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Aspettando la cottura perfetta della mia tiella 😉 di baccalà, ho fatto un salto sul forum, sicura di trovare una voce nel deserto.
    Conosco i miei polli! 😀
    Auguri anche a te e un bacetto ai nipotini 🙂

    #14732
    imported_Atticus
    Partecipante

    Ma allora un filo di vita c’è rimasto in questo deserto! 😀

    E allora Buon natale cari. 🙂 E un grazie speciale ad Aiace che , come ogni anno, aprendo le danze degli auguri ci scuote dal nostro torpore di pensionati/nonni facili prede di governi di emergenza da una parte e di dispotici nipoti dall’altra.

    …..Ah le gite ad Ostia!!!

    #14733
    Major
    Partecipante

    Io ero preso dall’opening season della NBA, però il tempo per fare un salto e trovarci qui a scambiarci gli auguri lo trovo sempre volentieri! Buon Natale!

    #14734
    imported_Tiberius
    Partecipante

    Io per quelli di Natale non ho fatto in tempo, ma porgo con molto piacere a mio modo quelli di un felice anno nuovo:

    “… in fondo la vita è così: molta disperazione, ma anche qualche istante di bellezza dove il tempo non è più lo stesso. E’ come se le note musicali creassero una specie di parentesi temporale, una sospensione, un altrove in questo luogo, un sempre nel mai… Perché d’ora in poi andrò alla ricerca dei sempre nel mai. La bellezza, qui, in questo mondo”.

    Auguro a me e a tutti di trovare, con la musica, l’arte o in qualsiasi altro modo, il momento magico in cui il tempo è sospeso e il presente, solo il presente, ci riempie di bellezza!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.