• Questo topic ha 7 partecipanti e 12 risposte.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #11680
    Major
    Partecipante

    … e se sapete come usarlo, o qualunque aggeggio che ne faccia le veci, stasera, alle 19, programmatelo su Canale 5. Puntatona del Milionario!

    #13906
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    … e se sapete come usarlo, o qualunque aggeggio che ne faccia le veci, stasera, alle 19, programmatelo su Canale 5. Puntatona del Milionario!

    Ho un videoregistratore, ma è tanto tempo che non lo uso che ho dimenticato come si fa.
    Proprio stasera, dalle 17,30 alle 19,30, avevo consigli di classe e sono appena tornata a casa.
    Com’è andata?

    #13907
    Major
    Partecipante

    Abbiamo ancora una volta dimostrato l’inattendibilità di wikipedia, quindi bene!

    #13908
    Falbala
    Partecipante

    Bellissimoooooo!!! 😀 Bravo, Aiace! Ma è mai possibile che una volta dico una volta che esci dal triangolo, stai per cinque giorni ad un tiro di schioppo da me e non vieni dai Falbalenghi??? :^) Ti tireremo panetti di burro dal Castello sforzesco!

    Ehi, ragazzi, avete sentito che cos’ha dichiarato in trasmissione? Che userà la vincita per fare un viaggio… sì, sarà un po’ dura trovare una crociera che faccia cabotaggio attorno ad Ischia con pernottamento a Capri, ma sarà uno splendido soggiorno! 😀 :devil: 😀

    #13909
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Falbala wrote:

    Bellissimoooooo!!! 😀 Bravo, Aiace! Ma è mai possibile che una volta dico una volta che esci dal triangolo, stai per cinque giorni ad un tiro di schioppo da me e non vieni dai Falbalenghi??? :^) Ti tireremo panetti di burro dal Castello sforzesco!

    Nella minaccia riconosco la fantasia di Falbalà! 😀

    @Falbala wrote:

    Ehi, ragazzi, avete sentito che cos’ha dichiarato in trasmissione? Che userà la vincita per fare un viaggio…

    Cioè, ha vinto? Non lasciatemi sulle spine! :@

    @Falbala wrote:

    sì, sarà un po’ dura trovare una crociera che faccia cabotaggio attorno ad Ischia con pernottamento a Capri, ma sarà uno splendido soggiorno! 😀 :devil: 😀

    No, non ci credo. Siccome tutti si aspettano che uno dica che con la vincita farà un viaggio, Gino non ha voluto deludere le aspettative. :devil:

    #13910
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    E invece il viaggio me lo vado a fare assieme a Marilena fuori Italia! 😛

    #13911
    Major
    Partecipante

    E certo, dopo aver fatto avanti e indietro fino a Milano in aeroplano, ormai ogni destinazione è raggiungibile, pure il Borgo a Dicembre!

    #13912
    Major
    Partecipante

    @Sempronia wrote:

    @Falbala wrote:

    Ti tireremo panetti di burro dal Castello sforzesco!

    Nella minaccia riconosco la fantasia di Falbalà! 😀

    Prego i Falbalenghi di raccontare la storia dei merli del Castello, del bambino sotuttoio, della Daniela e dei panetti di burro dalle merlate! :rofl: Io se ci ripenso ancora mi sbellico dalle risa… E per chi vorrà, documentazione fotografica disponibile!

    #13913
    imported_Tiberius
    Partecipante

    Anche io a quell’ora lavoravo, come stasera del resto, e per di più non posseggo un videoregistratore :doh: perciò spero che qualcuno abbia provveduto a registrare il tutto (magari lo stesso protagonista!).

    #13914
    Falbalengo
    Partecipante

    Cari Ragasssuoli,
    un caro abbraccio a tutti!
    Bravo Aiace e bravo Major! Da casa abbiamo sentito 10.000 tasti schiacciati in un secondo per cercare “Che cosa indica l’articolo n°1 nella caccia alla quaglia e dove deve trovarsi il setter alla partenza?”
    Certo siamo rimasti un po’ sorpresi dalla cattiveria di alcune domande che avrebbero messo in difficoltà chiunque…
    Ma adesso caro Gino veniamo alla domanda numero 3 che vale 1000 euro: “Quante piume ha un beccaccino sul dorso e di che colore sono?”.
    Per rispondere all’amato amico Major, il quale prego comunque di documentare l’assedio del Castello Sforzesco, mi accingo a raccontare i fatti dichiarando di dire tutta la verità e di non nascondere nulla (“Dica lo giuro”) “LO GIURO!”

    In una calda giornata d’agosto ci siamo recati nelle sede nonchè abitazione secondaria dei Falbalenghi: Il Castello Sforzesco. Tra l’altro, occasione ghiotta, in tal frangente, veniva offerta ai visitatori la possibilità di visitare le Merlate (definite successivamente e in separata sede da Maria Giulia “Smerlettature”) e addirittura le Segrete, utilizzate dai Falbalenghi per oscure e losche operazioni di cui non vorrei parlare, Sig. Giudice…
    Durante l’inizio della visita il nostro gruppo parte capeggiato da una guida turistica di sesso femminile alquanto gradevole. (Dico “alquanto gradevole” per non suscitare ulteriori gelosie degli altri partecipanti, esempio Falbalà, che la definì “Una racchia pedante e narcisista”, sempre intenta a sistemarsi la frangia per pavoneggiarsi).
    Inutile dire che io e il Major la ascoltavamo e guardavamo attentamente. Purtroppo c’era anche il solito bambino logorroico che continuava a formulare 10 domande al secondo, tanto che la mitica guida Daniela cominciò ad infastidirsi! Alla domanda rivolta al gruppo “A che cosa servivano le sporgenze delle Merlate?” il bambino saputello disse: “Io, io le so tutteeeeee” :geek: “Serviva per tirare l’olio bollente”. Risposta della Daniela: “Ma, bambino caro, qui siamo a Milano, non c’era l’olio!!!” :devil: A quel punto il Major facendo ridere tutto il gruppo aggiunse: “Ma allora tiravano i panetti di burro?”
    :rofl: :rofl:

    #13915
    imported_Peppone
    Partecipante

    Per Aiace: ma esite adeguata documentazione audiovisiva del tuo viaggio verso il milione?

    #13916
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Peppò, esiste perché io mi sono registrato…

    #13917
    Falbala
    Partecipante

    Cioa! Volevo farti un salutino serale e augurarti la buonanotte. :* :inlove:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.