- Questo topic ha 4 partecipanti e 4 risposte.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2011 alle 11:16 #11796
Randall
PartecipanteIl gip di Milano Cristina Di Censo ha deciso: il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi deve essere giudicato con rito immediato per concussione e prostituzione minorile. Insomma, le prove della sua colpevolezza sono evidenti. La data della prima udienza c’è già: il 6 aprile. Il premier sarà giudicato da un collegio composto da tre donne. Primo commento degli avvocati: “Non ci aspettavamo nulla di diverso”. Berlusconi diserta la conferenza stampa di Catania e torna a Roma
E c’é ancora chi lo difende…
15 Febbraio 2011 alle 13:16 #14572imported_Peppone
PartecipanteInaudito che un Presidente del Consiglio si faccia piovere addosso rinvii a giudizio (per di più come l’ultimo, con rito immediato, in quanto il Gip ha ritenuto evidente la prova del reato) e non tolga dall’imbarazzo un intero Paese con le sue dimissioni.
Purtroppo il Cavaliere ha una carta che lui si gioca sempre, e che solitamente non sta nel mazzo per nessun altro imputato: quella della persecuzione giudiziaria. Azzarderei che chi sostiene Berlusconi, ottenebrato dall’idolatria e dalla adorazione che nutre nei confronti del suo Presidente, non ne riconoscerà la colpevolezza neanche dopo condanna definitiva, proprio perchè direbbe che lui non è colpevole, sono i giudici comunisti che l’hanno incastrato!
I precedenti non mancano: Craxi è un esule costretto a morire in un ospedale militare in un paese straniero, e se addirittura prima si diceva che aveva rubato per il partito, ora i Craxi-boys dicono che non ha rubato affatto. Caso recente è la vicenda di Cuffaro: anche dopo la pesante condanna definitiva i suoi sostenitori non hanno ceduto dalla loro posizione: è un eroe ingiustamente condannato, infamato, e sconterà con cristiana rassegnazione l’ingiusta pena inflittagli…
Dopo ‘sti fatti, non mi meraviglio più di nulla, non so voi; ma il fatto di non essere meravigliato non vuol dire che non sia stomacato e schifato.
16 Febbraio 2011 alle 10:30 #14573Major
PartecipanteQuesta è una cosa che non sono uso fare, ma vorrei segnalare questa intervista a Vendola, in merito al metodo Boffo, la privacy e la dignità dell’uomo.
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/16/news/intervista_vendola-12516994/?ref=HREC1-4
16 Febbraio 2011 alle 22:52 #14574imported_Sempronia
Partecipante@Major wrote:
Questa è una cosa che non sono uso fare, ma vorrei segnalare questa intervista a Vendola, in merito al metodo Boffo, la privacy e la dignità dell’uomo.
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/16/news/intervista_vendola-12516994/?ref=HREC1-4Vendola chi? Quello che dava scandalo in un campeggio naturista? 😀
17 Febbraio 2011 alle 16:26 #14575Randall
PartecipanteDignità?
Abbiamo un parlamento dove la destra ha votato che “Sì, Ruby rubacuori era la nipote di Mubarak”.
Dignità…la destra se l’é venduta per pagarsi il mutuo, o andare a puttane, o qualcosa del genere e dello stesso livello…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.