- Questo topic ha 3 partecipanti e 2 risposte.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2011 alle 10:13 #11825
Randall
PartecipanteLa Gelmini ospite a Ballarò viene attaccata sui tagli alla scuola, ma lei “NON NE SA NULLA!” come lei stessa afferma…e poi Letta le deve dare il foglio con i dati…
Se questo é un Ministro…fa paio con Bondi.
20 Aprile 2011 alle 22:24 #14645imported_Sempronia
Partecipante@Randall wrote:
http://tv.repubblica.it/copertina/enrico-letta-tagli-alla-scuola-la-gelmini-non-ne-sa-niente-caos-in-studio/66673?video=&ref=HREA-1
La Gelmini ospite a Ballarò viene attaccata sui tagli alla scuola, ma lei “NON NE SA NULLA!” come lei stessa afferma…e poi Letta le deve dare il foglio con i dati…
Se questo é un Ministro…fa paio con Bondi.Ieri sera sono finita stesa dalle risate (c’era da piangere, a dire il vero) a vedere il suggeritore che si sbracciava mentre lei ripeteva, come un bambino incredulo, che Tremonti le aveva detto un’altra cosa e che no, non era vero…
Abbiamo poi appreso dal fine economista Sechi che, se la spesa per istruzione diminuisce di 13 miliardi in tre anni, non si tratta di tagli, ma di minori spese. Se è così, sto più tranquilla. Eppure, un piccolo dubbio mi resta….
Il mio contratto è scaduto il 31/12/2009, e meno male che ero appena arrivata all’ultima fascia stipendiale. Molto peggio è andata ai colleghi che erano vicini ad un passaggio di fascia, perché per loro è rinviato anche questo appuntamento: contratto bloccato per un triennio e scatto rinviato di un biennio, con una perdita economica non recuperabile in futuro e riflessi pesantissimi su pensione e TFR.
Intanto l’inflazione è ripartita alla grande, ma che vuoi che sia di fronte alla riforma epocale di quella gallina starnazzante!21 Aprile 2011 alle 10:41 #14646imported_Atticus
PartecipanteAh ma come siete criticoni!!
La volete capire che questi fanno tutto nell’interesse della gioventù?
Guardate un po’quello che sta accadendo a Ruby.Nessuno di coloro che ha contribuito a farle del bene vuole apparire come tale.
La Minetti rimanda a Fede, lui ribatte che non ne sa nulla e passa la palla a Lele Mora.
Questi tace imbarazzato.Ma dove li trovate tre amiconi così, disposti a cedersi l’un l’altro il merito di aver
condotto la fanciulla dal suo benefattore? Dove lo volete trovare un esempio
migliore di bontà e di modestia? Manco nel libro cuore!! ;(VIA LE BR DA DISCIPULUS!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.