• Questo topic ha 2 partecipanti e 1 risposta.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11858
    Randall
    Partecipante

    Il peggior Governo degli ultimi 150 anni, quello che ha negato la crisi per mesi ed anni, tranne poi ricordarsene a buoi fuggiti. Quello che ha abolito l’ICI creando una voragine in uno Stato già dissestato, ci ha portato alla bancarotta.

    L’Italia era già fragile prima, ma un Presidente del Consiglio ed una maggioranza Cialtrona ci hanno messo su il carico da novanta spacciando un paziente già severamente malato.

    Se fossi in voi spenderei i soldi che avete in banca…giusto per goderveli prima che diventino carta straccia. Tanto é ormai chiaro che noi scivoliamo giù e che siamo troppo grossi per poter essere salvati, mentre Berlusconi con quella faccia da idiota sta lì a balbettare tutta la sua incompetenza, tra un festino e l’altro.

    #14724
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Randall wrote:

    Se fossi in voi spenderei i soldi che avete in banca…giusto per goderveli prima che diventino carta straccia.

    Se non avessi dei figli a cui spero di poter dare ancora una mano, lo farei davvero.
    Sono incazzata nera, e lo sono ancor di più perché sento che sarei capace di dare una randellata in testa a qualcuno, se me ne capitasse l’occasione. Uno a caso, tipo Sacconi.
    Non pensavo che avrei citato Manzoni, ma mi frulla per la testa un passaggio molto significativo.

    I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui, sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano gli animi degli offesi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.