• Questo topic ha 6 partecipanti e 6 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11432
    Major
    Partecipante

    Discipulus si arricchisce dell’album fotografico.

    Per ora tre gallerie, ma nei prossimi giorni aumenteranno. Potete dunque ammirare l’impresa della Pizza Peppe, il matrimonio dei Falbalenghi, il primo raduno di Discipulus. E’ stato anche inserito uno slideshow nelle pagine del sito.

    Buon divertimento!

    #12342
    Phaedrus
    Partecipante

    Molto bello l’album e le foto con il logo 8)
    Attendo con impazienza le imprescindibili gallerie:
    – Porchetta a Frascati
    – Ostia Antica
    – Symposium II

    #12343
    Falbalengo
    Partecipante

    Grandioso!
    io non cambierò mai idea: il Major è un fotografo professionista!
    W il Cosmopavone e la pizza Peppe!

    Da buon Falbalengo io trepiderò per gli scatti al Castello Sforzesco (in Falbalenghia) con la mia unica e sola guida preferita: La Daniela! :inlove: :inlove:

    #12344
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Avete presente quella finestrella (di solito compare sui libri di arte) che compara l’opera di cui si sta parlando con un essere umano in piedi?

    Questa foto http://www.discipulus.it/wp-content/gallery/la-pizza-peppe/p6223421.jpg mi sembra adatta per palesare le effettive dimensioni della Pizza Peppe.

    Sia ben chiaro, non demordo certo dall’impresa di finirne una: ho solo bisogno di tempo per prepararmi al grande gesto 😀 😀 😀

    Tornando al thread: che belle le foto! Che ne pensate di aggiungere una sezione con le foto di ognuno di noi (per lo meno di Admin, Staff e Collaboratori) con sotto una piccola nota biografica? Io la trovo un’idea interessante, non so voi. Viva le foto!

    Saluti! :hai:

    #12345
    imported_Peppone
    Partecipante

    @Dionisius wrote:

    … Che ne pensate di aggiungere una sezione con le foto di ognuno di noi (per lo meno di Admin, Staff e Collaboratori) con sotto una piccola nota biografica? Io la trovo un’idea interessante, non so voi…

    A dire il vero di questo si parlò già tempo fa, sul vecchio forum. Non ricordo l’idea a chi era balenata in testa, ma si potrebbe riproporre (e realizzare) sul nostro nuovo e bel forum… 🙂

    #12346
    Phaedrus
    Partecipante

    Mi sembra che fu una mia idea! Certo per realizzare una cosa del genere bisognerebbe raccogliere una mole di aneddoti non indifferente, per non dimenticare nulla 😆
    Un’idea carina sarebbe aprire un thread in cui ognuno potrebbe proporre una propria descrizione scherzosa dello Staff, per poi decidere con un sondaggio quella che piace di più 🙂

    #12347
    Calpurnia
    Partecipante

    Che bello, dai facciamolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.