• Questo topic ha 3 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11444
    Calpurnia
    Partecipante

    Oramai Discipulus new generation :rock: ha aperto da un pò…ognuno di noi ha lavorato per ricercare e preparare alcuni dei materiali per le nuove sezioni, che ne dite di fare una riunione per parlare di questi sviluppi e di come inserire il materiale??

    #12473
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Io ci sono, ditemi giorno e ora e sarò dei vostri.

    #12474
    Major
    Partecipante

    Avevo già sollevato il problema qui, lo ripropongo.

    Penso che sia tempo di capire cosa vogliamo fare. Se prima il problema era il blog, che non permetteva di interloquire, ora abbiamo un sito nuovo di zecca ormai online da un mese. E abbiamo sezioni di sviluppo con su un tristissimo “nessun messaggio presente”.

    Sessanta iscritti in un mese, due al giorno. Considerando che una trentina si sono iscritti subito, la media è alquanto bassa. Continuiamo a non offrire nulla ai nuovi iscritti. Stiamo ricadendo nella trappola della scatola vuota. La fase del blog di sviluppo doveva servire proprio a non creare una scatola vuota, ma a presentarla con qualcosa di pronto.

    Tutto ciò è allarmante, e se la situazione dovesse rimanere questa per i prossimi quindici giorni, sarà compromessa anche la possibilità di distribuire le locandine al raduno, al fine di affiggerle poi nelle facoltà nostrane.

    Che vogliamo fare? Per quanto mi riguarda sono anche pronto a togliere di mezzo tutto il sito e a lasciare un semplice forum. Meglio soltanto il forum che una scatola vuota. Però, consentitemi, in tal caso avrò fallito. Io ce l’ho messa tutta per rispettare tempi, modi e persone.

    Facciamo questa riunione, dunque, e se ne PARLI un po’. Tutti a voce, dunque. Stasera avremo un incontro su skype con Peppone ed Atticus per parlare di altro. Si potrebbe cominciare a sondare le disponibilità, e vedere di predisporre una serie di argomenti da discutere.

    Ciao

    #12475
    Calpurnia
    Partecipante

    Allora: io stasera sarei disponibile, domani e sabato no, da domenica sì, quando volete a patto che non esacno cose strane dovrei esserci per tutta la settimana.

    Per quanto riguarda i nuovi iscritti, in effetti non è incoraggiante…possiamo fare di più!!

    #12476
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Strumenti multimediali permettendo, dovrei poterci essere, però non assicuro nulla.
    Condividendo la camera con mia sorella (che va letteralmente a letto con le galline) potrei rischiare di essere internato allo psichiatrico della mia città.
    Vedremo; proverò ad esiliarla in un’altra stanza della casa; al massimo parteciperò via chat.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.