• Questo topic ha 4 partecipanti e 5 risposte.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #11590
    Alberto
    Partecipante

    Ho trovato Ulisse su aNobii! Ci sono altri utenti di discipulus che hanno un account?

    Il mio è su http://www.anobii.com/alberto83/

    Se siamo in un buon numero posso aprire un gruppo che ci riunisca e che possa portare qualche divoratore di libri su Discipulus! :geek:

    #13286
    imported_Peppone
    Partecipante

    Io ci sono, e di sicuro c’è pure il Major!

    #13287
    Alberto
    Partecipante

    Bene! Vediamo se riesco a scovarvi! Lo usi molto? Io l’ho riscoperto da qualche settimana dopo due anni di completo oblio.

    #13288
    imported_Peppone
    Partecipante

    No, in verità per nulla. A me l’ha consigliato il Major, perciò so che lui lo puoi trovare, e credo lui lo usi abbastanza. Ma perchè faccio il procuratore di Damiano oggi? 😀

    #13289
    Artorius
    Partecipante

    Ci sono anch’io.
    Mi ci trovo bene, tranne che per la scomoda la lista dei desideri, che non permette d’etichettare. Ho ovviato creando un’identità ad hoc.

    #13290
    Ulisse
    Partecipante

    aNobii è assolutamente addicting: c’è stato un periodo in cui passavo ore e ore a spulciare le librerie! 😀
    Spero continuerà a migliorarsi sempre più perché è uno dei social network più utili e costruttivi che conosca: grazie ad esso ho scoperto titoli che altrimenti non avrei mai incrociato nella mia modesta carriera di lettore!

    Ora vado a cercarvi tutti lì :wasntme:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.