• Questo topic ha 2 partecipanti e 1 risposta.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11854
    Randall
    Partecipante

    Ma quanto è buona la Gelmini

    Una volta – parola di Silvio Berlusconi – i ragazzi come si deve stavano a casa a studiare. E sempre una volta – parola di Maria Stella Gelmini – i ragazzi che andavano in piazza erano degli esaltati in mano ai centri sociali.

    Oggi – parola della stessa Gelmini – i ragazzi vanno invece ascoltati con rispetto e attenzione. E guai a chi tocca i fondi per la scuola.

    Ma quanto sono diventati buoni e lungimiranti e aperti i nostri governanti. Solo che è quella specialità di bontà direttamente proporzionale alla propria debolezza.

    Una bontà decisamente peggiore della cattiveria.

    #14714
    David144
    Partecipante

    Purtroppo tutto questo è cronaca, e non Bagaglino. Il Paese rischia il fallimento, gli imprenditori non ce la fanno a tirare avanti (ieri hanno contestato il ministro Matteoli) e i lavoratori non ce la fanno a tirare la fine del mese. Ma nel governo si riesce perfino a litigare sul nome del nuovo governatore della Banca d’Italia, che a quanto pare deve essere scelto in base al luogo di nascita. Insomma noi siamo preoccupati. E chi ci governa che fa? Un po’ litiga, un po’ si abbraccia e un po’ ci mostra il medio. Forse pensando di essere in sintonia con il Paese.

    ________________________________
    http://www.kuyper.edu/
    http://www.test-king.com/cert-CSSGB.htm
    http://www.shms.edu/
    http://www.test-king.com/exams/JN0-102.htm
    https://www.facebook.com/smithcollege

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.