• Questo topic ha 18 partecipanti e 21 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #12785
    Andrew
    Partecipante

    Auguroni a tutti!!

    :inlove:

    Baci baci baci

    Andrew 🙂

    #12786
    popapapa
    Partecipante

    AUGURI A TUTTI I DISCEPOLI ! Buon Anno da Paolo & Katia (ingrassata di 25Kg…) e famiglia

    :inlove: dall’innevato Veneto

    Baci

    #12787
    Calpurnia
    Partecipante

    Beh insomma amici che dire…auguri a tutti…sperando che il 2009 sia migliore del 2008 e che ci porti grandi risultati per le nostre fatiche, e tanta serenità e belle notizie…che si chiuda questo malefico anno bisestile che mi ha portato via il mio migliore amico…
    Buon anno a tutti, che tutti i vostri desideri possano realizzarsi!!

    #12788
    imported_Atticus
    Partecipante

    Oggi, a pranzo, il telegiornale mi ha ricordato che stasera 31 dicembre 2008, come tutti gli anni, un vecchio e compassato signore si presenterà in televisione all’ora di cena per stilare un bilancio del 2008 e porgerci gli auguri “paterni” di un felice anno nuovo. E questa sera per la prima volta in sessant’anni cambierò canale. Chi ha avallato il lodo Alfano che stravolge l’articolo tre della nostra costituzione non ce lo voglio in casa mia.

    A voi amici e utenti di Discipulus invece rinnovo il mio più cordiale e affettuoso augurio per un prospero e felice 2009. 🙂

    #12789
    Romano
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Oggi, a pranzo, il telegiornale mi ha ricordato che stasera 31 dicembre 2008, come tutti gli anni, un vecchio e compassato signore si presenterà in televisione all’ora di cena per stilare un bilancio del 2008 e porgerci gli auguri “paterni” di un felice anno nuovo. E questa sera per la prima volta in sessant’anni cambierò canale. Chi ha avallato il lodo Alfano che stravolge l’articolo tre della nostra costituzione non ce lo voglio in casa mia.

    A voi amici e utenti di Discipulus invece rinnovo il mio più cordiale e affettuoso augurio per un prospero e felice 2009. 🙂

    Mi verrebbe voglia di dirti che hai ragione al cento per cento ma il rispetto che ho per quello che rappresenta il compassato signore mi frena un poco. Tuttavia ti capisco.
    E capisco anche come in questi ultimi anni sia difficile comprendere la politica italiana, da qualunque parte la si guardi. Almeno, questa è la mia sensazione. E talvolta mi sento smarrito.

    Nonostante tutto estendo gli Auguri per un 2009 speciale. Per protesta tracannerò bollicine francesi. :drunk:

    #12790
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Felice 2009 a tutti, gente! :rock: :rock: :rock: :rofl: :rofl: :rofl:

    #12791
    Dema
    Partecipante

    Buon anno! :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: o/ o/ o/ o/ o/ o/ o/ o/ o/ o/ :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :music: :music: :music: :music: :music: :music:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.