• Questo topic ha 6 partecipanti e 6 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11454
    Mariposa
    Partecipante

    Buongiorno Discipulus! 🙂
    Sono Paola, Chepy nel “vecchio” forum. Ho ricevuto con piacere la newsletter di Major e ho raccolto l’invito prima che ho potuto. Mi sono diplomata con 93 (sorvoliamo) e adesso sono iscritta a Lettere Moderne, nella mia città; sto finendo di preparare Storia romana e in contemporanea sono alle prese con la metrica, una novità molto molto piacevole. Questo corso di studi si preannuncia bellissimo, ma mi è dispiaciuto comunque dover abbandonare la filosofia e lo spagnolo…
    Il nuovo Discipulus sembra bellissimo 😮 , Major non finisce mai di stupirci! Spero di potervi dare una mano in qualche modo e per quello che sono le mie capacità, voglio rendermi utile per questa bellissima comunità 😉 .
    Un abbraccio a tutti

    P.S. Tanti tanti tanti auguri a Falbalà per le sue nozze :* :*

    #12548
    Major
    Partecipante

    Ciao Paola, Chepy, Mariposa…
    come mai hai cambiato il nick? Nuova avventura, nuova identità? 😉

    Grazie per esserti iscritta di nuovo, fa sempre piacere rivedere utenti affezionati. Intanto ti faccio il mio personale in bocca al lupo per il tuo corso di studi, e poi passa di qua a discutere con noi, magari di qualcosa che non ti è chiaro o di qualcosa che invece ti è molto chiaro!

    Un abbraccio,

    Major

    #12549
    Alberto
    Partecipante

    Ero a Messina fino a pochi giorni fa. Più che un in bocca al lupo per gli studi te lo faccio per il TRAM e tutta la “urban life messinese”. Ma credo che tu, con lettere, sia al campus su tra i monti che alla fine non è male… Hanno ripreso le lezioni dopo una settimana di sospensione? 😡

    #12550
    Mariposa
    Partecipante

    @Major wrote:

    Ciao Paola, Chepy, Mariposa…
    come mai hai cambiato il nick? Nuova avventura, nuova identità? 😉

    Major