• Questo topic ha 4 partecipanti e 3 risposte.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11391
    Calpurnia
    Partecipante

    Ciao amici!!
    Avevamo già parlato della necessità di “pubblicizzare” Discipulus per farlo conoscere a nuovi utenti,
    ebbene ho una novità: l’ufficio stampa di Ravenna, con cui comunico per la sezione Eventi, ha proposto di inserire Discipulus tra i link utili del sito del turismo della città, non è ancora sicuro, ma certo sarebbe un bel colpo per noi!! ]:) 😉
    Altra idea in ballo: quando il sito sarà “vestito di alcuni dei suoi contenuti, ne lancerò la pubblicità sul forum degli studenti dell’Università di Milano, già ho sparso la voce, ma ritengo opportuno aspettare un pochino, giusto per fare in modo che chi entra in discipulus trovi ciò che cerca.
    Che ne dite?

    #11973
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Mi sembra un’ottima idea. Anche io penso mi mobiliterò per pubblicizzare Discipulus all’interno del Liceo di Varese, vedremo quale sarà il risultato sortito.

    Calpurnia, beato l’uomo che ti sposa! :*

    #11974
    Phaedrus
    Partecipante

    Abbiamo diversi discipuli universitari, ormai, si tratta solo di creare un bel manifesto e appiccicarlo dove si può! Black Queen, Umanista, Frà, alla carica! 8)

    #11975
    guggly
    Partecipante

    Mi chiedevo come mai sia stato scelto proprio il primo libro della Bibbia per questa lodevole iniziativa: possibile che un testo simile presenti la ricchezza lessicale necessaria a decodificare un intero idioma?

    __________________
    Get free demos for Pass4sure – free ccna workbook exam and mcts exam with http:mispp.edu guaranteed success. Our the-bac.edu best quality prepares you well before appearing in the final exams.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.