• Questo topic ha 3 partecipanti e 3 risposte.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11536
    Artorius
    Partecipante

    Gentile Major,
    domenica ho scritto un commento alla guida agli acquisti di Tiberius, ma non è ancora comparso. Devo riscriverlo? È andato perso?

    #13015
    imported_Peppone
    Partecipante

    Poichè il Major è assente per qualche giorno, provo a rispondere io.
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema, poi controllando il messaggio ho notato che c’era scritto che era in attesa di approvazione. Mi spiegò il Major che questo succede solo col primo commento che un utente effettua. Ora non so se qualcuno dello staff può approvare il tuo messaggio, altrimenti aspettiamo che arrivi l’admnin…
    Ciao

    #13016
    Artorius
    Partecipante

    Mille grazie, gentil Peppone.
    C’è un aspetto che non mi è ancora chiaro, però:
    @Peppone wrote:

    Mi spiegò il Major che questo succede solo col primo commento che un utente effettua.

    Per utente intendi indirizzo di posta elettronica, giusto? Te lo chiedo perché non sono stato in grado di commentare tramite la mia utenza del forum.

    #13017
    imported_Tiberius
    Partecipante

    Non c’è nessun messaggio nella coda di moderazione del pannello moderatore. Probabilmente perché questo si riferisce solo ai messaggi nel forum, mentre il commento è stato inserito nelle pagine del sito, cioè nel blog. Potrei entrare io nel blog col mio account (lo stesso che ora hai anche tu, Peppone 😉 ) e verificare i commenti da approvare, ma nel caso dovessi combinare qualche pasticcio aspettiamo il Major 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.