• Questo topic ha 4 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11540
    marcus
    Partecipante

    Ieri ho lasciato un commento nel dibattito sul futuro nel dialetto, in taberna…non c’è però…che fine ha fatto??? :doh:

    #13041
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Abbi pazienza: Major è assente e quindi non può approvare i commenti.

    #13042
    Major
    Partecipante

    Intuisco da alcuni “indizi” 😀 che il giorno 6 febbriaio c’è stato un lungo down del server, sia per la posta elettronica sia per i database. Il down ha dunque interessato anche Discipulus.

    Se il messaggio è stato scritto nel forum durante il down, magari rispondendo a una pagina che comunque risultava visualizzata a causa della cache interna del browser, il server (che era down) non ha ovviamente ricevuto nulla.

    Posso azzardare l’ipotesi, dunque, che il messaggio sia andato irrimediabilmente perso, a meno che tu non ne abbia una copia salvata da qualche parte (word, notepad o simili). Se fai come me e scrivi direttamente nelle finestre dei forum mi sa che non c’è niente da fare.

    Ciao

    #13043
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    Intuisco da alcuni “indizi” 😀 che il giorno 6 febbriaio c’è stato un lungo down del server, sia per la posta elettronica sia per i database. Il down ha dunque interessato anche Discipulus.

    Se ricordo bene, il down è stato più lungo di un giorno.

    #13044
    imported_Atticus
    Partecipante

    Bentornato Admin. 🙂

    PS- Ho letto quanto hai scritto sui messaggi del forum.
    Anche i messaggi che vengono segnalati “in attesa di moderazione” extraforum vanno ridigitati? :^)

    ***** Ore 18:00 Vedo che la situazione si è sbloccata. ******

    Grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.