• Questo topic ha 3 partecipanti e 3 risposte.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11646
    Randall
    Partecipante

    Mills condannato in secondo grado per essere stato corrotto come testimone dal premier.

    Ancora un piccolo sforzo e saremo il primo paese europeo ad avere un primo ministro condannato per corruzione di testimone in atti giudiziari (mica parcheggio in doppia fila eh) della storia!

    Un altro vanto della nostra nazione.

    Ciao

    #13684
    imported_Peppone
    Partecipante

    La prescrizione incalza. Speriamo si giunga ad una sentenza della Cassazione prima che essa intervenga, così il Premier può fregiarsi del titolo di corruttore definitivo senza specificare in che grado di giudizio gli hanno conferito tale merito. Ma se anche si dovesse giungere a questo traguardo, sarà colpa delle toghe rosse che lo hanno messo dentro. Tanto lo sappiamo bene che l’Italia (a partire dal Premier) va a pu**ane! (a onor del vero, c’è pure chi preferisce i trans.)

    Mi chiedo: chi sostiene Berlusconi, se dovesse vederlo condannare in via definitiva in questo processo, avrà il coraggio di continuare a credere che sia l’uomo della provvidenza?

    #13685
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Peppone wrote:

    Mi chiedo: chi sostiene Berlusconi, se dovesse vederlo condannare in via definitiva in questo processo, avrà il coraggio di continuare a credere che sia l’uomo della provvidenza?

    Caro messer Peppone!!! Credo che chi sostiene Berlusconi digerirebbe ben altro senza battere ciglio! 😉

    #13686
    Randall
    Partecipante
    Peppone wrote:
    (a onor del vero, c’è pure chi preferisce i trans.)/quote]

    Aaaaaaaaah, Marrazzo, il puttaniere in autoblu Numero 1.

    Defenestrato fortunatamente.

    Ora tocca al puttaniere mafioso numero 2 😉

    Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.