• Questo topic ha 4 partecipanti e 7 risposte.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #11833
    imported_Atticus
    Partecipante

    Ed eccoci arrivati finalmente alle tanto temute elezioni amministrative!!

    Speriamo che questa volta le cose vadano un po’ meglio di quanto non sono andate nelle precedenti elezioni.
    Nell’attesa dei risultati mi sono messo in frigo una bella magnum di spumante.

    “”Se andrà bene berrò per festeggiare, altrimenti berrò per dimenticare!!”” 8)

    ( Sun Tzu – L’arte di arrangiarsi )

    #14666
    Major
    Partecipante

    Vedrai, Atticus, alla fine ciascuno dirà che ha vinto il proprio schieramento. Va sempre così, quindi due possibilità. Gli crediamo, e siccome avremo vinto stapperemo lo spumante, oppure valutiamo da soli i risultati. Esercizio difficile, in tempi di pappa pronta, soprattutto in tv e sui giornali, dove si dice tutto ed il contrario di tutto, e qualcuno pronto a credere all’una o all’altra versione c’è sempre.

    #14667
    imported_Atticus
    Partecipante

    Va bene!! Non saranno i risultati definitivi…….bisogna aspettare lo spoglio finale….. ma io stappo!! 😉

    #14668
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Va bene!! Non saranno i risultati definitivi…….bisogna aspettare lo spoglio finale….. ma io stappo!! 😉

    Bevine un po’ anche per me 😉

    #14669
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Sempronia wrote:

    @Atticus wrote:

    Va bene!! Non saranno i risultati definitivi…….bisogna aspettare lo spoglio finale….. ma io stappo!! 😉

    Bevine un po’ anche per me 😉

    uhhh….. foooorzaaa….tiraaaa……eeeccolo che viene……..PAMMM!!!

    Gloglogloglo….fizzz…

    Glu glu glu glu slap aahhhhh burp!!! 8)

    #14670
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    @Sempronia wrote:

    @Atticus wrote:

    Va bene!! Non saranno i risultati definitivi…….bisogna aspettare lo spoglio finale….. ma io stappo!! 😉

    Bevine un po’ anche per me 😉

    uhhh….. foooorzaaa….tiraaaa……eeeccolo che viene……..PAMMM!!!
    Gloglogloglo….fizzz…
    Glu glu glu glu slap aahhhhh burp!!! 8)

    E’ la seconda bottiglia o poi ci avevi ripensato? 😀

    #14671
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Sempronia wrote:

    E’ la seconda bottiglia o poi ci avevi ripensato? 😀

    E chi le conta più!!! 8)

    #14672
    Randall
    Partecipante

    Berlusconi dice: “Con la Carfagna avremmo vinto, ma l’avremmo consegnata alla Camorra”.

    Quindi per Berlusconi Napoli = Camorra e governare a Napoli vuol dire fare necessariamente patti con il Demonio con la Camorra. Un curioso concetto da parte di uno statista. Pensavo che il Governo esistesse per “risolvere” o almeno attenuare il problema.

    Ma soprattutto cosa vuol dire tutto questo? Che Napoli non si merita i candidati migliori (altrimenti consegnati alla criminalità?), che Lettieri quindi andava bene (ergo o era una mezza tacca oppure già colluso).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.