• Questo topic ha 4 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11853
    Randall
    Partecipante

    E finalmente abbiamo un nome appropriato per la nostra destra: Forza Gnocca! 😀

    FORZA GNOCCA.

    Capito Aiace, la prossima volta che metti la croce, mettila sotto FORZA GNOCCA.
    Non voglio nemmeno immaginare il simbolo.

    #14710
    Major
    Partecipante

    Ogni giorno che il SIgnore ci manda quest’uomo delegittima un intero Paese. Addirittura Frattini e Lupi sono in profonda difficoltà per giustificare quest’ultima boutade. Sui giornali stranieri è un florilegio di perculate, la credibilità dell’Italia è ai minimi storici. E sapete qual è il bello? Che nel 1991 la pensavo allo stesso modo. Se mi avessero detto “tra 20 anni rimpiangerai il pentapartito, Craxi, De Michelis e il socialismo rampante, gli yuppis, gladio e la Democrazia Cristiana” mi sarei fatto una grassa risata. Eppure oggi…
    Tremo al pensiero di come saremo tra 20 anni, e non credo che bastino per ripristinare un minimo di credibilità e serietà. Il popolo è bue, la classe politica è espressione di quel popolo. Missione compiuta, Cav.

    #14711
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Sono tre giorni che non accedo ad Internet e a nessun’altra fonte di informazione e il primo titolo che leggo è un “Forza gnocca” postato da Randall. 😮
    Per un attimo ho pensato che fosse uscito di testa…
    Vado a cercare in rete; credo di aver capito 🙁

    #14712
    Randall
    Partecipante

    Da il messagero:

    di Mario Ajello

    Il partito Forza Gnocca ancora non c’è, ma è già immaginabilissimo. Il presidente – cioè ovviamente Silvio – non si chiamerà presidente ma “utilizzatore finale”, in ossequio alla proverbiale espressione coniata da Ghedini. I triumviri non saranno più La Russa, Verdini e Bondi ma la Topolona, la Cosciona, la Tettona e altri personaggi felliniani. Lo slogan: “La patonza deve girare”. Il jingle: “Faccela vede’, faccela tocca’”. Ovvero la canzoncina che Silvio, anni fa, cantò rivolto alla piediellina Viviana Beccalossi durante un comizio a Brescia.

    La politologa di riferimento di Forza Gnocca sará Terry De Nicolò, la morona del giro di Giampi, quella passata alla storia per le celebri parole: “Sei sei racchia, stattene a casa”. Il che sarà la regola numero uno per scegliere le candidature del nuovo partito. Gli alleati del post-Pdl tutto botulinato e imbiondito, sinuoso e montagnoso, un pò harem e un pò beauty farm, potranno essere due. La Lega, un cui esponente ieri a Montecitorio ha gridato a una deputata del Pd: “Statti zitta, e fatti scopare”. Ma anche il nuovo Partito degli onesti, creato da Cicciolina, potrà rivelarsi ottimo partner per Forza Gnocca. Le cui aderenti e dirigenti, tutte donne giovani e belle tranne Lui, che comunque si sente poco più che un adolescente – parole sue – ed è anche un pò femmina come suggerisce non solo il regista Almodovar ma anche il fido Sandro Bondi in un libro indimenticabile e dimenticato, saranno chiamate “le mie bambine”, secondo la definizione in uso nelle telefonate intercettate dai pm. Tutto sarà nuovo nel neo partito, tranne un requisito fondamentale per chi vuole entrare in Parlamento, che resta quello già in vigore nelle ultime elezioni. Quando il coordinatore del Pdl, Verdini, così giustificò il mancato rinnovo della candidatura all’onorevole Vernola: “Tu mica c’hai le poppe!”.
    Venerdì 07 Ottobre 2011 – 10:53

    #14713
    ashellygul
    Partecipante

    Tremo al pensiero di come saremo tra 20 anni, e non credo che bastino per ripristinare un minimo di credibilità e serietà. Il popolo è bue, la classe politica è espressione di quel popolo. Missione compiuta, Cav.

    solitaire champ – classic solitaire games

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.