• Questo topic ha 2 partecipanti e 1 risposta.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11728
    Randall
    Partecipante

    Difficile fermare i conati di vomito di fronte alle ultime notizie dal Governo. Andiamo verso l’ennesima crisi, questa volta del Governo del fare: più o meno un cumulo di faccendieri e camorristi (con qualche spruzzata di mafiosi).

    Con rammarico vedo il tramontare dell’ennesimo governicchio italiano…ma non sono felice, la caduta di un governo per me é sempre una brutta cosa.

    La destra qui ha mancato veramente la sua Grande Occasione: poteva fare pulizia dentro se stessa e mostrare di essere un’alternativa, sostituire la gente marcia a partire dal Pres Del Cons (il grande corrotto). Ed invece ha preferito arroccarsi: muoia sansone con tutti i filistei.

    Non so se le prossime elezioni saranno rivinte dalla Destra o la Sinistra, ma la Destra ha comunque perso, ha avuto la sua più grande occasione di modificare in meglio il destino della nazione….e l’ha gettato al vento per potersi far rifare il bagno nuovo senza pagare da Balducci & Co 😉 sic transit gloria mundi.

    Good night and good luck 🙂

    #14218
    Major
    Partecipante

    Il piano è quasi completo. Liberarsi della sinistra radicale di qua, liberarsi della destra radicale di là. Il Veltrusconi sta giungendo al termine. Avevamo una speranza nella figura di Vendola, ma se si dovesse tornare al voto non credo che sia una proposta vincente. I tempi non sono ancora maturi. Nichi sta lavorando bene, sta costruendo un’alternativa credibile, anche agli occhi foderati di molti iscritti PD. Ma è ancora acerba, la sua candidatura. Corriamo il rischio di bruciare l’unica speranza che rimane a sinistra. E Veltrusconi lo sanno, per questo si è inasprita ora la crisi. Vediamo come va a finire, di sicuro c’è che se vince la destra, Berlusconi sfronda ancora e si fa una bella maggioranza di faccendieri, Se invece vince la sinistra con Bersani… No, non vince.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.