• Questo topic ha 4 partecipanti e 3 risposte.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11664
    hiupo
    Partecipante

    Salve a tutti.Mi potreste consigliare una buona edizione per le Heroides di Ovidio con commenti e note ai testi?In particolare sarei interessato al VII libro.Grazie 🙂

    #13819
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Ciao!
    Purtroppo per le Heroides non c’è molta scelta: sono un testo abbastanza di nicchia, non molto adatto al commercio di massa. Ottima, tuttavia, l’edizione curata da Giampiero Rosati per la BUR, casa editrice che sceglie di tradurre l’opera ovidiana con “Lettere di Eroine”: interessante il commento, esaustive e complete le note. Prezzo più che accessibile.

    Dionisius.

    #13820
    broken850
    Partecipante

    za pretenziosi e schierati) letti con grandi speranze, non posso negare di averla ridimensionata: è senza dubbio una grandissima esperta della materia (probabilmente sulla donna

    #13821
    eshall
    Partecipante

    Quando vedo qualche bella ragazza o ragazzina, non posso fare a meno di pensare che la bellezza dai 14 ai 18 anni era estremamente apprezzata nell’antichità, in realtà lo sarebbe anche oggi, se non ci fossero forti censure sociali.

    ______________________________________________________________________________

    Pass your Testking sample phr questions and in first try Testking green belt lean six sigma by using our guaranteed http://www.upatras.gr and best quality Rasmussen College

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.