• Questo topic ha 3 partecipanti e 2 risposte.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11760
    imported_Peppone
    Partecipante

    Era un po’ di tempo che non vedevo più i canali di Sky: tra i miei preferiti c’è sempre stato History Channel. Da qualche tempo ho nuovamente preso l’abitudine di guardare qualche programma. Ma devo notare che è molto cambiato rispetto a qualche anno fa! Ora di “storia” si parla molto meno, e il palinsesto è pieno di programmi prima sconosciuti e un po’ lontani dai generi che prima trasmettevano. Penso ai vari “Fatti a fette”, “Meraviglie moderne”, “La terra dopo l’uomo”, “Effetto Nostradamus”, che per gli argomenti che trattano, ricordo che erano tipici di altri canali, quali National Geographic. Avete notato anche voi questa virata?

    #14398
    Aglaia
    Partecipante

    Purtroppo si 🙁
    Ho abbandonato anche questo canale e la televisione ha perso ogni mio attivo interesse

    Ho provato a seguire qualcuno di quei programmi da te citati ma trovo che alcuni siano di scarsa qualità, in particolar modo “la terra dopo l’uomo” mi ha lasciato alquanto perplessa

    #14399
    MichaelDavid
    Partecipante

    Anch’io la penso così, sono più da Discovery Channel, tranne “Effetto Nostradamus” che parla di come le profezie di varie epoche influiscano nella storia. Mi mancano i vecchi programmi di History Channel. 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.