• Questo topic ha 4 partecipanti e 6 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11722
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Salvete omnes!
    Dopo quasi un anno di assenza, apro questo post da evangelico figliol prodigo per salutare voi tutti, carissimi utenti di Discipulus, riservando un saluto particolare agli Antichi Savij del gruppo. 😀

    Sperando di sentirvi presto, vi auguro buona continuazione.
    Dionisius.

    #14206
    Major
    Partecipante

    Avevi chiesto l’anno sabbatico, beh, è scaduto! E ora bentornato!

    #14207
    imported_Peppone
    Partecipante

    Bentornato tra noi! Che ci racconti? Conclusi i cinque anni di liceo (al meglio immagino!), hai deciso che strada prendere all’università o sei ancora preso da sudori per calura estiva ed indecisione?

    #14208
    imported_Dionisius
    Partecipante

    @Peppone wrote:

    Che ci racconti? Conclusi i cinque anni di liceo (al meglio immagino!), hai deciso che strada prendere all’università o sei ancora preso da sudori per calura estiva ed indecisione?

    E’ stato un anno impegnativo, ma alla fine mi sono maturato a pieni voti! :rock: A ottobre inizierò l’Università a Milano: mi sono iscritto a Lettere Classiche, il mio grande amore; rimane solo da scegliere il percorso di studi che più si adegua ai miei interessi, ma per questo c’è tempo.

    Il resto rientra tutto nell’ordinaria amministrazione! :rofl:

    Tu Peppì? Come va la vita?

    #14209
    imported_Peppone
    Partecipante

    Grande Ivan! Ho piacere nel sentirti recare queste belle notizie! A me va tutto bene: sto sempre a Roma e continuo gli studi di giurisprudenza. Spero che d’ora in poi continuerai a frequentare il forum. E’ bello vedere che ogni tanto qualcuno ritorna all’ovile. A proposito di pecorelle smarrite: sicuramente tu avrai notizie del Dema! Sapevo che eravate in contatto. Lui pure latita da un po’, Speriamo ritorni a farci visita… 🙂

    #14210
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Il Dema ed io ci sentiamo dalle due alle (x) volte al giorno. Non latita, ma osserva e tace (un po’ come ho fatto io in questi mesi). Dema, dato che stai leggendo, rispondi: da’ un segno della tua divina presenza! 8)

    #14211
    RichardPK
    Partecipante

    Io sono Vittorio, bolognese, e anch’io, come te, appassionato di lingue antiche. Studio lettere classiche e organo al conservatorio. Non ho ancora le idee molto chiare su cosa farò in futuro: la musica mi chiama quanto le lettere classiche, e scegliere è difficile.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.