• Questo topic ha 1 partecipante e 0 risposte.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #11843
    Randall
    Partecipante

    .. e qui tutti contenti…

    ma non l’avevamo baciata quella mano? Ma Frattini non diceva, parlando della rivolta in Tunisia, che in Libia non sarebbe accaduto perché era un regime più moderno e meno corrotto? Ma Berlusconi non diceva che non chiamava Gheddafi per “non disturbarlo”? Ma Gheddafi non era venuto a Roma con tanto di scorta dei carabinieri per piantare le sue tende a Villa Pamphili come un padrone? Non era stato invitato al Parlamento per fare un discorso? Non gli era stato permesso di fare una rivoltante lezione di morale islamica a varie centinaia di giovani ragazze (sì aveva chiesto ed ottenuto, che il pubblico fosse tutto femminile)?

    E dove sono quelle persone che gli baciavano le mani? Che gli permettevano di fare il bello ed il cattivo tempo a casa nostra? Quei Berlusconi, Frattini, Carfagna, La Russa?

    Ecco parliamo di La Russa, quello che nel 2010 diceva
    ““L’ospite è sempre sacro”. Ignazio La Russa risponde così, interpellato telefonicamente, sulle polemiche per la visita del leader libico e le sue parole sulla conversione all’Islam. “Me l’hanno insegnato da piccolo ed è ancora così, non c’è altro da commentare”, aggiunge il ministro della Difesa e coordinatore del Pdl.”

    fonte il Giornale 30/08/2010

    Un anno dopo dice che quello sporco Dittatore deve essere giudicato dai giudici all’AIA, come un criminale internazionale insomma….

    Però quanta strada si fa in un anno eh? Quanta fatica per questo branco di leccaculi puttanieri incapaci eh? Il mondo reale che entra prepotente sfondando la porta di casa, loro che l’avevano ben chiusa a chiave 😉

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.