• Questo topic ha 1 partecipante e 0 risposte.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #11877
    Randall
    Partecipante

    In questo primo scampolo di XXI Secolo possiamo immediatamente definire una differenza tra destra e sinistra nostrane. Finiti i tempi delle grandi divisioni ideologiche resta la divisione della Colla.

    Sì perché gli eletti in quota destra devono aver spalmato sui loro sederi abbondantissimi strati di mastice indistruttibile.

    Basta vedere i fatti recenti per rendersene conto:
    il PD ha fatto dimettere dopo i vari scandali ben due Governatori regionali (Marrazzo, nel Lazio e Del Turco in Abruzzo) e vari sindaci.

    La destra? zero. Non é stato cacciato il sindaco bancarottiere di Palermo, né é stato toccato quello di Catania (medico personale di Berlusconi) che anzi é stato aiutato con più di 100 milioni di euro per risanare un bilancio disastrato. Non si é mosso il Governatore della Lombardia dopo gli strani giri di soldi con il San Raffele e tutta la sanità lombarda.

    Nemmeno di fronte alla melma venuta fuori nella regione Lazio i nostri fanno una piega. Ma bisogna capirli: con tutto la colla che si sono spalmati sulle chiappe (destra e sinistra, giusto per andare sul sicuro), anche volendo, proprio non ce la fanno ad alzarsi.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.