• Questo topic ha 2 partecipanti e 2 risposte.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11841
    Randall
    Partecipante

    Il nostro ineffabile presidente del consiglio, tra una minorenne e l’altra, ci diceva che la crisi non esisteva, poi anzi che la parte peggiore era alle spalle.

    Strano, non si capisce allora per quale motivo dobbiamo fare una manovra da 43 miliardi (dicesi 43 x 10^9 euro).

    Sempre più ridicoli.

    #14688
    Randall
    Partecipante

    Ho letto che mentre veniva presentata la manovra una manina ha aggiunto una norma che, guarda un po’, permetterebbe al Presidente del Consiglio di risparmare un bel po’ di soldi (750 milioni per l’esattezza).

    Eh Aiace, é questa la tua destra? Mafiosi e corrotti? Gente che fugge la giustizia ed i pagamenti cambiandosi le leggi ?

    #14689
    imported_Peppone
    Partecipante

    Tempi di vergogna, questi nostri…

    Penso per esempio ad ddl sull’abolizione delle province presentato dall’IDV. Posso capire che il PD aveva proposte alternative, ma sono questi i tempi in cui si possono perdere occasioni così importanti per dare un taglio alla spesa corrente che non si collocherebbe sotto i 10 miliardi di euro l’anno?

    Quello che fa specie è che a votare il ddl sono stati quei partiti che non hanno postazioni in provincia da difendere (IDV e UDC) mentre Lega e PDL hanno votato contro, e il PD si è astenuto. Quest’ultimo assume sempre più la dignità dello sterco fumante, con tutto il rispetto che si deve al letame, che almeno serve a concimare.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.