- Questo topic ha 5 partecipanti e 24 risposte.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2008 alle 12:56 #12405
Ptolemaios
PartecipanteE vorresti dargli la soddisfazione di prenderci e gustarci, soddisfatto di aver contribuito a “purificare” il mondo? Giammai! :envy:
Mi sa che fra un po’ la festa ce la farà il Major per davvero. Il ping-pong non è molto apprezzato dall’admin… E oltretutto siamo decisamente OT!25 Ottobre 2008 alle 13:29 #12406Major
PartecipanteCari ragazzi, il Major è lungimirante e vi mette al corrente che il numero è ben superiore a tre. Sta poi a ciascuno vivere il proprio orientamento in maniera confacente ai luoghi che si frequentano. Nessuna sacra inquisizione, nessun autodafé. Continuiamo le nostre discussioni senza discrimine alcuno da un lato e senza ostentazione alcuna dall’altro, nessuno se ne risentirà. Il Magister è tale anche da questo punto di vista. 😉
25 Ottobre 2008 alle 13:38 #12407Calpurnia
Partecipante@Dionisius wrote:
Signore e signori, dovete sapere che la nostra Calpurnia è davvero una gran bella figliola
Troppo impegnata a ridere nuovamente della scrofa semilanuta e della conclusione sella nostra discussione, avevo tralasciato di ringraziare messer Dionisius per la sua gentilezza… :$
25 Ottobre 2008 alle 13:47 #12408Ptolemaios
PartecipanteMajor, nel caso fosse sembrato, il ping-pong fra me e Dionisius non aveva nessun fine discriminatorio o ostentatorio, era solo un allegro scambio di battute.
Però:
@Major wrote:il numero è ben superiore a tre
@Ptolemaios wrote:
Chissà, magari Disci è una specie di calamita
Sarò mica pure indovino? :^) 😆
25 Ottobre 2008 alle 13:50 #12409Major
PartecipanteNon serve essere indovini, basta saper leggere… 😉
So bene che le intenzioni di discriminare o di ostentare non sono nelle vostre corde (tanto per rimanere in tema di musica), tuttavia mi pareva lecito specificare il mio punto di vista affinché le future discussioni possano continuare a svolgersi nel modo, corretto e pertinente, in cui si sono svolte finora.25 Ottobre 2008 alle 15:00 #12410imported_Dionisius
PartecipanteMajor ha ragione, il ping-pong ha da chiudersi.
Ringrazio Ptolemaios per l’allegro scambio di battute, e ci tengo a specificare che ostentazione o discriminazione non erano assolutamente presenti nel nostro discorso, non sia mai! 🙂@Calpurnia wrote:
avevo tralasciato di ringraziare messer Dionisius per la sua gentilezza… :$
😉
25 Ottobre 2008 alle 15:19 #12411Ptolemaios
Partecipante26 Ottobre 2008 alle 08:02 #12412imported_Tiberius
PartecipanteGesugiuseppemmaria, che ho combinato! :worried:
26 Ottobre 2008 alle 11:59 #12413Ptolemaios
PartecipanteTu? 😀 Nemmeno c’eri!
Ti addossi colpe che non hai 😉26 Ottobre 2008 alle 12:25 #12414imported_Dionisius
PartecipanteDavvero, Tiberius, voi non avete colpe!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.