• Questo topic ha 5 partecipanti e 24 risposte.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #12405
    Ptolemaios
    Partecipante

    E vorresti dargli la soddisfazione di prenderci e gustarci, soddisfatto di aver contribuito a “purificare” il mondo? Giammai! :envy:
    Mi sa che fra un po’ la festa ce la farà il Major per davvero. Il ping-pong non è molto apprezzato dall’admin… E oltretutto siamo decisamente OT!

    #12406
    Major
    Partecipante

    Cari ragazzi, il Major è lungimirante e vi mette al corrente che il numero è ben superiore a tre. Sta poi a ciascuno vivere il proprio orientamento in maniera confacente ai luoghi che si frequentano. Nessuna sacra inquisizione, nessun autodafé. Continuiamo le nostre discussioni senza discrimine alcuno da un lato e senza ostentazione alcuna dall’altro, nessuno se ne risentirà. Il Magister è tale anche da questo punto di vista. 😉

    #12407
    Calpurnia
    Partecipante

    @Dionisius wrote:

    Signore e signori, dovete sapere che la nostra Calpurnia è davvero una gran bella figliola

    Troppo impegnata a ridere nuovamente della scrofa semilanuta e della conclusione sella nostra discussione, avevo tralasciato di ringraziare messer Dionisius per la sua gentilezza… :$

    #12408
    Ptolemaios
    Partecipante

    Major, nel caso fosse sembrato, il ping-pong fra me e Dionisius non aveva nessun fine discriminatorio o ostentatorio, era solo un allegro scambio di battute.
    Però:
    @Major wrote:

    il numero è ben superiore a tre

    @Ptolemaios wrote:

    Chissà, magari Disci è una specie di calamita

    Sarò mica pure indovino? :^) 😆

    #12409
    Major
    Partecipante

    Non serve essere indovini, basta saper leggere… 😉
    So bene che le intenzioni di discriminare o di ostentare non sono nelle vostre corde (tanto per rimanere in tema di musica), tuttavia mi pareva lecito specificare il mio punto di vista affinché le future discussioni possano continuare a svolgersi nel modo, corretto e pertinente, in cui si sono svolte finora.

    #12410
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Major ha ragione, il ping-pong ha da chiudersi.
    Ringrazio Ptolemaios per l’allegro scambio di battute, e ci tengo a specificare che ostentazione o discriminazione non erano assolutamente presenti nel nostro discorso, non sia mai! 🙂

    @Calpurnia wrote:

    avevo tralasciato di ringraziare messer Dionisius per la sua gentilezza… :$

    😉

    #12411
    Ptolemaios
    Partecipante

    @Dionisius wrote:

    Ringrazio Ptolemaios per l’allegro scambio di battute

    No, io ringrazio te! 😉

    #12412
    imported_Tiberius
    Partecipante

    Gesugiuseppemmaria, che ho combinato! :worried:

    #12413
    Ptolemaios
    Partecipante

    Tu? 😀 Nemmeno c’eri!
    Ti addossi colpe che non hai 😉

    #12414
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Davvero, Tiberius, voi non avete colpe!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.