• Questo topic ha 2 partecipanti e 2 risposte.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11516
    marcus
    Partecipante

    Scusate….a messo che le facciate…come fate a trovarvi i clienti per le ripetizioni private??? 😮

    Io ho messo annunci su giornali, nei negozi, ho sparso la voce. Fin’ora ho fatto lezione a dei ragazzi, ma vorrei incrementare i miei clienti….consigli???

    #12876
    Major
    Partecipante

    Sarò brusco. Non volermene. Per fare lezioni private devi essere innanzitutto conosciuto, poi credibile come docente. Poi il passaparola.
    Certo, scrivere “a messo”, o “fin’ora” non aiuta da questo punto di vista. Perché poi si sparge la voce pure per queste cose e si viene ritenuti non all’altezza.

    Più seriamente: seguirne pochi e seguirli bene è un ottimo viatico per poter aumentare la propria nomea, soprattutto se i ragazzi seguiti ottengono poi i risultati a cui ambiscono. I genitori saranno soddisfatti, a scuola dei ragazzi si spargerà la voce (ma come hai fatto a migliorare tanto? Vado da Marcus).

    In bocca al lupo!

    #12877
    marcus
    Partecipante

    Be’…i ragazzi che ho seguito hanno ottenuto ottimi risultati, superando il test del debito e riuscendo a mentenere nel nuovo anno scolastico il 7 di media (prima avevano 4 in pagella a fine anno).
    Credo di avere le competenze necessarie per occuparmi di latino e fare recuperi… 🙂
    Quello che mi manca è l’essere conosciuto, anche perchè comunque sto progettando un attività seminariale rivolta agli studenti e non solo…!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.