• Questo topic ha 1 partecipante e 0 risposte.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #11792
    Randall
    Partecipante

    Il Governo del Fare prende un’altra cantonata micidiale. Roba da riderci su se non ci fosse da piangere.

    Marchionne sono mesi che non fa mistero che vorrebbe spostare il grosso della FIat in America. Lo ha detto varie volte, e non é che Marchionne sia uno che parla a vanvera.

    Per mesi Sacconi ci ha ripetuto che era tutto sotto controllo, che alla Fiat era solo una questione di aggiustamenti e che la Fiat restava italiana. Di più, quello schifo di uomo che abbiamo per Presidente del Consiglio ha anche affermato che se non passava il referendum era giusto che Marchionne se ne andasse.

    Per mesi siamo rimasti senza ministro dello Sviluppo perché quello vecchio si era dovuto dimettere avendo scoperto che gli pagavano rogiti a sua insaputa ed il nuovo non veniva.

    Ed ecco il risultato: alla faccia di tutti Marchionne ha confermato quello che ripete da mesi. La fiat non resterà italiana e si sposterà progressivamente in America con la fusione della Crysler.

    Complimenti a tutti quei mentecatti, quelle pezze da piedi, quelle nullità, quegli straccioni che ci governano che non hanno mai mediato, mai speso una parola, non sono mai entrati nella questione (troppo impegnati a fare festini in villa). Complimenti ad una classe dirigente inutile e parassitaria che ci ha fatto mancare anche l’ennesima occasione.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.