• Questo topic ha 2 partecipanti e 1 risposta.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11603
    imported_Peppone
    Partecipante

    Cari amici,
    il forum sta vivendo un periodo che eufemisticamente potremmo definire un po’ morto. Le ragioni sono tante: le poche discussioni che non ci danno troppa opportunità di parlare, i problemi che ognuno ha e che lo costringono a latitare o essere poco attivo, e inoltre gli importanti sviluppi personali che hanno coinvolto il nostro Admin, la cui presenza, meno attiva ma mai assente, hanno portato ad un arresto quasi completo delle pubblicazioni che avevamo avviato.

    L’aver raggiunto le cento iscrizioni al forum, qualche timido ma incoraggiante commento al corso di latino da parte di qualche volenteroso autodidatta, il recente arrivo di Ludimagister che con entusiasmo ci ha proposto una sua partecipazione allo sviluppo del sito ci spinge a fare un po’ di bilancio (tanto per citare un tema da pochi giorni caro al Major 😆 )

    Essendo a Giugno più che inoltrato, mese in cui qualcuno potrebbe essersi liberato di incombenze lavorative, impegni universitari o altro, che ne dite di raccogliere qualche pezzo e vedere come procedere?

    #13398
    Falbala
    Partecipante

    Sì, l’avevo già in programma. Tempo di passare gli ultimi tre giorni a scuola (recuperi) e da settimana prossima mi rimetto al lavoro con l’articolo; qualcosa dovrebbe essere già in mano a Major, se non ci sono state altre pubblicazioni (ora controllo).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.