• Questo topic ha 2 partecipanti e 1 risposta.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11839
    Randall
    Partecipante

    Brunetta apostrofa una precaria che voleva porgli delle domande come “la parte peggiore dell’Italia”.

    Interessante, quindi per il ministro un lavoratore precario é la parte peggiore del paese, peggiore persino dei mafiosi, dei corrotti, di chi specula nella sanità sulla pelle delle persone, di quelli che ridono quando avviene un sisma. Niente male. Davvero niente male, per essere così piccolo é Stronzo con la S maiuscola. Deve aver fatto un corso probabilmente.

    Nel frattempo (uno non fa in tempo a stare dietro a tutte le minchiate che questi dicono) Straquadagno dice che il referendum é stato vinto perché quelli di sinistra (per lo più dipendenti pubblici dice lui) passano tutto il tempo su facebook e sulla rete perché (sic!) “non hanno un cazzo da fare”.

    Un vero democratico ed un fulgido esempio della classe dirigente di destra.

    #14687
    imported_Peppone
    Partecipante

    Ciò che mette in luce ancor più la pochezza di questo piccolo uomo è l’aver prodotto un video dove spiega in maniera palesemente falsa la sua versione dei fatti. Versione che viene smentita dal video che contiene le riprese delle gesta del mini-stro, e che tutti noi possiamo guardare e giudicare. Non pago di una prima figurella -ma mi rendo conto che di una cosa simile possa accorgersi solo chi ha la faccia chiaramente distinguibile dal posteriore- stamani ha ribadito in più occasioni la sua falsa versione dell’episodio.
    Che dire, già a prima vista uno dice che il Brunetta non sarà un gigante, ma dopo certi episodi i dubbi scompaiono completamente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.