• Questo topic ha 4 partecipanti e 3 risposte.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11410
    Major
    Partecipante

    Accolgo con piacere il thread che portate avanti in lingua latina, e proprio sulla base di quello, dal momento che la cosa sembra divertente, vi propongo una cosetta.

    A dir la verità qualcuno di voi mandò già qualcosa per la tombola 2008, tuttavia una cosa realizzata ad hoc non sarebbe male!

    Avete presente quel video che sta in homepage, in attesa di essere sostituito dal videocorso per autodidatti? Beh, perché allora ciascun discipulino non realizza un suo video di saluto, o di lancio del sito, e poi li facciamo girare là?

    Penso a una cosa tipo i promo della radio: “Ciao, sono Major e anche io ascolto Radio Taldeitali!”

    Forza, mano alle webcam, ai cellulari moderni, a quello che vi pare. Fuori un po’ di iniziativa, via i rossi dalla faccia e inventiamo qualcosa di divertente!
    :rock:

    #12094
    imported_Dionisius
    Partecipante

    La trovo un’idea davvero accattivante. Ora dovrò trovare i mezzi tecnologici per realizzarla, il che sarà difficile 😀

    #12095
    Francy
    Partecipante

    @Dionisius wrote:

    Ora dovrò trovare i mezzi tecnologici per realizzarla, il che sarà difficile 😀

    Se se :talk: ! Scuse di questo tipo non sono ammesse. [Questo vale pure per Aiace e Sempronia 😛 ]
    Bella idea, Dam!
    Okay registriamo la mia bellissima faccia con quella bellissima vocina!!! 😆

    #12096
    zain123
    Partecipante

    Io so che qui c’è qualcuno che possiede fumetti in latino. Avete dritte su come reperirli?

    __________________
    Get fast success in 1Y0-300 vce exam questions – braindumps.com questions by using our latest SAP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.