• Questo topic ha 3 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11638
    victoria81
    Partecipante

    ciao a tutti! ๐Ÿ™‚
    conto di essere nel posto giusto a presentarmi… sono una studentessa e mi sto avvicinando al latino da autodidatta appassionata… sono ancora agli inizi inizi, ma questo forum รจ davvero un buon mezzo per migliorare! ๐Ÿ™‚
    bhe che altro? conto di far presto qualche chiaccherata… in latino!! ๐Ÿ˜€

    ciao! ๐Ÿ™‚
    Vic

    #13616
    Major
    Partecipante

    Ciao Daniela, benvenuta tra noi! Puoi approfittare delle lezioni nel sito, che sono adatte per chi si avvicina allo studio del latino, ma anche spassarti un po’ con il corso di Atticus & Alter!
    Per le discussioni in latino abbiamo un forum ad hoc, speriamo presto tu possa scrivere il tuo primo post nella lingua degli avi.
    In bocca al lupo! ๐Ÿ˜‰

    #13617
    victoria81
    Partecipante

    grazie!! :)) eh per ora ho appena finito i preliminari (alfabeto-pronuncia)… sto sbirciando anche un po’ il sito! :))
    crepi il lupo!! ๐Ÿ™‚

    #13618
    Artorius
    Partecipante

    Caro Major, noto che, col tempo, le maglie della censura ortografica si sono allargate. ๐Ÿ˜€

    Nota per la nuova utente: non volermene, non intendo affatto dileggiare il tuo intervento. Il mio รจ solo un misero inside joke comprensibile da chi frequenta questo foro da anni.

    #13619
    Major
    Partecipante

    Caro Artorius, si sono allentate pure le orde di pelandroni sgrammaticati, tanto che l’Erebus รจ praticamente vuoto. E’ vero, siamo un po’ piรน tolleranti, ma con l’unico obiettivo di non far fuggire i nuovi utenti. ๐Ÿ˜‰
    Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.