• Questo topic ha 6 partecipanti e 8 risposte.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #11752
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Ho fatto un salto sul forum prima di andare a dormire e ho beccato la notizia in anteprima.
    In altri momenti saremmo stati una folla con il ditino pronto per l’invio del post alle 00.01 😀 , ma l’affetto, almeno quello, non è venuto meno come le vecchie abitudini 😉 .
    Auguri di cuore, carissimo, e a presto rivederci!
    :*

    #14348
    imported_Peppone
    Partecipante

    Facciamo gli auguri all’Admn, che in questi giorni si trova in Francia per impegni istituzionali…
    AUGURI MAJOR!!! 🙂

    #14349
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Ah, questi impegni istituzionali… Un abbraccio e un augurio affettuoso anche da parte della mia dolce metà! :party:

    #14350
    imported_Atticus
    Partecipante

    Perbacco! Quasi quasi mi perdevo la notizia. Tanti auguri Admin!! 🙂 :clap:

    #14351
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Peppone wrote:

    Facciamo gli auguri all’Admn, che in questi giorni si trova in Francia per impegni istituzionali…
    AUGURI MAJOR!!! 🙂

    Caspita, non ne sapevo niente! Si vede proprio che sono una irriducibile rispetto a FB 😉

    #14352
    Major
    Partecipante

    Ciao a tutti… Tra un viaggio in Francia, matrimoni e sedute interminabili di consiglio (siamo in pausa notturna, domani si riprende) trovo il tempo per passare di qui e trovare il thread di auguri, che di questi tempi non è poi così scontato!
    Grazie davvero, con l’auspicio di incontrarci presto, magari non per il raduno ma per una rimpatriata!

    #14353
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    Ciao a tutti… Tra un viaggio in Francia, matrimoni ….

    Nel senso che hai la delega del sindaco per metterti la fascia? o molti tuoi amici hanno festeggiato il proprio matrimonio?
    Escludo volutamente l’ipotesi che ci sia stato il tuo, di matrimonio… 😀

    #14354
    Major
    Partecipante

    Ho la delega a celebrare matrimoni, e me ne è toccato qualcuno nei giorni precedenti al viaggio. Ma in realtà mi riferivo al fatto che il calendario di rientro prevedeva l’atterraggio alle 19.45, poi di volata a casa, e alle 21.30 ero al ricevimento di nozze di un mio collega di giunta, dove non potevo proprio mancare. Sono andato a dormire alle due e alle otto ero in consiglio…
    Insomma, un mese decisamente intenso. Ora, approvato il tutto stamattina, sono scappato e ho lasciato il consiglio a discutere delle mozioni e interrogazioni. Mi metto in ferie fino a domani sera, ce n’è davvero bisogno!
    Ah, ovviamente del mio matrimonio non se ne parla. Un aneddoto: domenica sera hanno costretto MG a mettersi in mezzo alle scapole per ricevere il bouquet, se ne stava là con le mani dietro la schiena, come un delinquente ammanettato!

    #14355
    Aglaia
    Partecipante

    Con un imperdonabile ritardo :$
    Auguroni anche da parte mia!!

    (visto che sono un pochetto in ritardo per questo, mi porto avanti volgendo lo sguardo al prossimo compleanno 😀 )

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.