• Questo topic ha 8 partecipanti e 10 risposte.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #11575
    imported_Peppone
    Partecipante

    Volevo fare gli auguri al nostro suonatore di liuto e di tiorba Andrew, che compie venti anni!
    Tanti auguri! :party:

    #13223
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Mi associo 🙂

    #13224
    Ptolemaios
    Partecipante

    Auguri Andrew!!! 🙂

    #13225
    Major
    Partecipante

    Auguri anche da parte mia! 😉

    #13226
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Vent’anni… Oltre al liuto e alla tiorba, mi auguro (e ti auguro) che tu suoni anche qualche altro strumento!! ]:) 😉

    #13227
    imported_Peppone
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Vent’anni… Oltre al liuto e alla tiorba, mi auguro (e ti auguro) che tu suoni anche qualche altro strumento!! ]:) 😉

    il suo profilo dice anche chitarra barocca e vihuela. Se poi ti riferisci ad altro… 😆

    #13228
    Major
    Partecipante

    Forse al clarinetto e alla chitarrina, per chi ha memoria di 20 anni fa!

    Per i più giovani:

    #13229
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Mi riferivo proprio alla chitarrina di arboriana memoria, che il buon Major, da personaggio notoriamente pruriginoso, ha afferrato al volo! :rofl:

    #13230
    imported_Atticus
    Partecipante

    Tanti auguri Andrew; e voi vecchi satiri la volete fare finita con le vostre illazioni? 😀

    #13231
    Calpurnia
    Partecipante

    :rock: :rock: auguriiiiiiiiiiiiiiiii :rock: :rock:

    #13232
    Andrew
    Partecipante

    😉 vedo ora il topic e anche se in ritardo mando a tutti un forte forte abbraccio

    Comunque per adesso non ho tutto lo strumentario completo… ho il mio fantastico liuto rinascimentale e un oud (due tole di compensato e uno sputo di cammello che le tiene ferme) per il medioevo… il prossimo nella lista acquisti è il liuto barocco in re minore tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=vb_1BxVse9Y&feature=related

    PS: Anche in “Narciso e Boccadoro” viene stressata per un paginetta buona la metafora di lui come il suonatore e lei il liuto…lui tanto virtuoso e lei tanto “sonora”…Arbore è arivato tardi con la chitarrina :rofl:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.