• Questo topic ha 16 partecipanti e 20 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #11426
    Major
    Partecipante

    Si preparino i fuochi di artificio, squillino le trombe, Alter indossi il frac…

    :party: o/ :^:

    Auguri, Tita Livia!

    Ebbene sì, oggi è il compleanno di Tita Livia, 19 anni. Come lo so? Beh, dispongo ancora del database del vecchio Discipulus, e poi mi ha avvertito il telefonino!

    Nonostante Tita Livia non si sia ancora iscritta al nuovo forum, presumibilmente perché impegnatissima nella nuova avventura dell’università, ci tenevo a condividere con tutti i discipulini gli auguri per il suo compleanno.

    Questa estate ho avuto modo di approfondire la sua conoscenza, trascorrendo delle bellissime giornate presso la sua dimora, visitando Torino, Superga, Moncalieri, Carmagnola e tanti altri bei posti dell’hinterland torinese.

    Memorabile il Po morto, dove sarei voluto tornare con una luce migliore a fare foto; bellissime le serate con il mirto quando il caldo ci dava un po’ di tregua e si poteva discorrere amabilmente di argomenti più o meno seri.

    Voglio ringraziare quindi tutta la famiglia di Tita Livia, nell’attesa che Marta trovi il tempo di unirsi a noi nel nuovo sito, con la speranza di avere al Raduno non solo lei, ma anche Franco, Marinella, Emanuele: il primo preziosissimo di informazioni nella nostra visita a Torino, la seconda simpaticissima e piacevole, oltre che ottima cuoca, Emanuele un ragazzo acuto, con tanti interessi e tanta voglia di darci dentro nella vita.

    Insomma, sia io sia MG non aspettiamo che di rivederli, al raduno, per poter andare a fare gite, per gustare i prelibati grissini, per trascorrere ancora qualche giorno insieme.

    Ma tornando a noi, auguri, Marta, e facci sapere come va all’università!

    #12254
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Auguri anche da me 🙂

    #12255
    Bedwere
    Partecipante

    Auguri puntuali! 🙂

    #12256
    Paulus
    Partecipante

    Tanti auguri da un quasi compaesano (all’inizio del mese, ero di passaggio a Torino).

    #12257
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Auguri Marta!
    Pur non potendo eguagliare la prontezza lessicale, stilistica e retorica del discorso di Major, ci tengo molto a fare gli auguri a questa ragazza speciale, cui sono accomunato da passioni, gusti e interessi.

    E anzi vorrei ricordare a questa fuggiasca che mi deve ancora un dettagliato resoconto della sua prima lezione di glottologia! 😀

    Anyway, auguro a Tita tutto il bene di questo mondo, sperando che il suo percorso di studi e di vita le sappia dare quello che desidera e merita.

    :* :* :* Bacioni!

    #12258
    Phaedrus
    Partecipante

    Cara Marta, ci siamo lasciati parlando di funzioni, limiti e delle meritate vacanze :lol:, aspetto di risentirti ché avrai molto da raccontare! 🙂
    Intanto, i miei più sinceri auguri! :clap:

    #12259
    Ptolemaios
    Partecipante

    Che tu ci sia no….
    Auguri!!! :party: :^:

    #12260
    Dema
    Partecipante

    Auguri :sun: :party: o/ o/ :^: o/ o/ :party: :sun:

    #12261
    imported_Atticus
    Partecipante

    Uh guarda Alter, il compleanno di Tita ! Ricordi?

    Mumble vediamo, Tita Tita , ah ci sono! Milton Queiroz da Paixao, noto come Tita ex calciatore brasiliano, vincitore di una Coppa UEFA nelle file del Bayer …

    Ah ma allora sei proprio andato! Che c’entra la coppa Uefa?

    Eh, non ti scaldare per così poco! Fammi pensare…mumble……ma certo,..indovinato! Dalla Sora Tita! Specialità toscane trippa e lampredotto; aperto anche la domenica. Ricordo che…

    Tita Livia non è una trattoria! E’ una ragazza capito? Una femmina! T i t a! Allora?

    Ah facile! Tita rimembri ancora…quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi..

    Numi tenetemi! No! Quella è Silvia di Leopardi.

    Ah già, hai ragione! Come ho fatto a non pensarci prima! Aspetta aspetta….ci sono! Famosa imperatrice romana di cui rimangono imponenti vestigia fra cui L’arco di Tita.

    A me un palo!

    Oppure…..mamma mia…. Tita Von Teese!!! 😛

    SBAM

    Oddio che è successo Atticus?

    Niente niente, hai avuto un leggero giramento di testa. Adesso siediti e riproviamo:
    Chi è Tita Livia?

    Quella cara ragazza con lo sguardo birichino bravissima a scuola che si è appena iscritta all’università, che abbiamo incontrato all’ultimo raduno e alla quale volevi tagliare i ditini?

    Proprio lei! E oggi finisce gli anni!

    Perbacco! E io ho ancora il frac in tintoria! Che facciamo?

    Le facciamo tanti auguri con la speranza che torni presto a scrivere e a farci visita.

    E sia. E allora Buon compleanno Tita, cento di questi giorni!

    E scriva, mi raccomando. 🙂

    #12262
    Francy
    Partecipante

    Tantissimi auguri di buon compleanno my dear candy strawberry friend! :* :^:

    #12263
    Andrew
    Partecipante

    Auguroni :^:

    #12264
    imported_Peppone
    Partecipante

    Tanti cari auguri di buon compleanno a Marta anche da parte mia!

    Ma sbaglio o ancora non è iscritta a questo forum?! :^) Eresia! 😀

    #12265
    Falbalengo
    Partecipante

    AH! 19 anni, come sei piccina! Io in quel mentre ero a militare….eh, quanto tempo, come sono vecchio!
    Buon Compleanno Marta!
    Un grande abbraccio :inlove:
    Falbalengo

    #12266
    Black Queen
    Partecipante

    Tanti carissimi auguri, Marta!
    Un abbraccio forte forte! :*

    Sbrigati ad iscriverti al forum e fatti presto viva!! 🙂

    :^:

    #12267
    Calpurnia
    Partecipante

    Auguri Marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Caspita 19 anni…oh dio come mi sento vecchia…………..
    Buon compleanno!! :party: :party: :party: :party: :party:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.