- Questo topic ha 16 partecipanti e 20 risposte.
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2008 alle 22:01 #11426MajorPartecipante
Si preparino i fuochi di artificio, squillino le trombe, Alter indossi il frac…
:party: o/ :^:
Auguri, Tita Livia!
Ebbene sì, oggi è il compleanno di Tita Livia, 19 anni. Come lo so? Beh, dispongo ancora del database del vecchio Discipulus, e poi mi ha avvertito il telefonino!
Nonostante Tita Livia non si sia ancora iscritta al nuovo forum, presumibilmente perché impegnatissima nella nuova avventura dell’università, ci tenevo a condividere con tutti i discipulini gli auguri per il suo compleanno.
Questa estate ho avuto modo di approfondire la sua conoscenza, trascorrendo delle bellissime giornate presso la sua dimora, visitando Torino, Superga, Moncalieri, Carmagnola e tanti altri bei posti dell’hinterland torinese.
Memorabile il Po morto, dove sarei voluto tornare con una luce migliore a fare foto; bellissime le serate con il mirto quando il caldo ci dava un po’ di tregua e si poteva discorrere amabilmente di argomenti più o meno seri.
Voglio ringraziare quindi tutta la famiglia di Tita Livia, nell’attesa che Marta trovi il tempo di unirsi a noi nel nuovo sito, con la speranza di avere al Raduno non solo lei, ma anche Franco, Marinella, Emanuele: il primo preziosissimo di informazioni nella nostra visita a Torino, la seconda simpaticissima e piacevole, oltre che ottima cuoca, Emanuele un ragazzo acuto, con tanti interessi e tanta voglia di darci dentro nella vita.
Insomma, sia io sia MG non aspettiamo che di rivederli, al raduno, per poter andare a fare gite, per gustare i prelibati grissini, per trascorrere ancora qualche giorno insieme.
Ma tornando a noi, auguri, Marta, e facci sapere come va all’università!
19 Ottobre 2008 alle 22:10 #12254imported_SemproniaPartecipanteAuguri anche da me 🙂
20 Ottobre 2008 alle 00:47 #12255BedwerePartecipanteAuguri puntuali! 🙂
20 Ottobre 2008 alle 09:58 #12256PaulusPartecipanteTanti auguri da un quasi compaesano (all’inizio del mese, ero di passaggio a Torino).
20 Ottobre 2008 alle 11:23 #12257imported_DionisiusPartecipanteAuguri Marta!
Pur non potendo eguagliare la prontezza lessicale, stilistica e retorica del discorso di Major, ci tengo molto a fare gli auguri a questa ragazza speciale, cui sono accomunato da passioni, gusti e interessi.E anzi vorrei ricordare a questa fuggiasca che mi deve ancora un dettagliato resoconto della sua prima lezione di glottologia! 😀
Anyway, auguro a Tita tutto il bene di questo mondo, sperando che il suo percorso di studi e di vita le sappia dare quello che desidera e merita.
:* :* :* Bacioni!
20 Ottobre 2008 alle 12:30 #12258PhaedrusPartecipanteCara Marta, ci siamo lasciati parlando di funzioni, limiti e delle meritate vacanze :lol:, aspetto di risentirti ché avrai molto da raccontare! 🙂
Intanto, i miei più sinceri auguri! :clap:20 Ottobre 2008 alle 15:28 #12259PtolemaiosPartecipanteChe tu ci sia no….
Auguri!!! :party: :^:20 Ottobre 2008 alle 16:02 #12260DemaPartecipanteAuguri :sun: :party: o/ o/ :^: o/ o/ :party: :sun:
20 Ottobre 2008 alle 16:34 #12261imported_AtticusPartecipanteUh guarda Alter, il compleanno di Tita ! Ricordi?
Mumble vediamo, Tita Tita , ah ci sono! Milton Queiroz da Paixao, noto come Tita ex calciatore brasiliano, vincitore di una Coppa UEFA nelle file del Bayer …
Ah ma allora sei proprio andato! Che c’entra la coppa Uefa?
Eh, non ti scaldare per così poco! Fammi pensare…mumble……ma certo,..indovinato! Dalla Sora Tita! Specialità toscane trippa e lampredotto; aperto anche la domenica. Ricordo che…
Tita Livia non è una trattoria! E’ una ragazza capito? Una femmina! T i t a! Allora?
Ah facile! Tita rimembri ancora…quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi..
Numi tenetemi! No! Quella è Silvia di Leopardi.
Ah già, hai ragione! Come ho fatto a non pensarci prima! Aspetta aspetta….ci sono! Famosa imperatrice romana di cui rimangono imponenti vestigia fra cui L’arco di Tita.
A me un palo!
Oppure…..mamma mia…. Tita Von Teese!!! 😛
SBAM
Oddio che è successo Atticus?
Niente niente, hai avuto un leggero giramento di testa. Adesso siediti e riproviamo:
Chi è Tita Livia?Quella cara ragazza con lo sguardo birichino bravissima a scuola che si è appena iscritta all’università, che abbiamo incontrato all’ultimo raduno e alla quale volevi tagliare i ditini?
Proprio lei! E oggi finisce gli anni!
Perbacco! E io ho ancora il frac in tintoria! Che facciamo?
Le facciamo tanti auguri con la speranza che torni presto a scrivere e a farci visita.
E sia. E allora Buon compleanno Tita, cento di questi giorni!
E scriva, mi raccomando. 🙂
20 Ottobre 2008 alle 17:08 #12262FrancyPartecipanteTantissimi auguri di buon compleanno my dear candy strawberry friend! :* :^:
20 Ottobre 2008 alle 18:18 #12263AndrewPartecipanteAuguroni :^:
20 Ottobre 2008 alle 19:06 #12264imported_PepponePartecipanteTanti cari auguri di buon compleanno a Marta anche da parte mia!
Ma sbaglio o ancora non è iscritta a questo forum?! :^) Eresia! 😀
20 Ottobre 2008 alle 19:09 #12265FalbalengoPartecipanteAH! 19 anni, come sei piccina! Io in quel mentre ero a militare….eh, quanto tempo, come sono vecchio!
Buon Compleanno Marta!
Un grande abbraccio :inlove:
Falbalengo20 Ottobre 2008 alle 20:00 #12266Black QueenPartecipanteTanti carissimi auguri, Marta!
Un abbraccio forte forte! :*Sbrigati ad iscriverti al forum e fatti presto viva!! 🙂
:^:
21 Ottobre 2008 alle 08:51 #12267CalpurniaPartecipanteAuguri Marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita 19 anni…oh dio come mi sento vecchia…………..
Buon compleanno!! :party: :party: :party: :party: :party: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.