• Questo topic ha 5 partecipanti e 4 risposte.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11783
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Ho l’onore di redigere il primo messaggio del 2011 sul nostro forum: ebbene, vorrei augurare innanzitutto a tutti gli amici di discipulus di trascorrere un sereno e prospero anno e poi al nostro forum di risollevarsi dal piattume e dall’apatia in cui pare inesorabilmente invischiato!

    #14504
    Major
    Partecipante

    Dai, che l’esserci interfacciati col sistema di autenticazione di Facebook già ci ha portato diversi nuovi utenti!
    Buon anno a tutti!

    #14505
    imported_Peppone
    Partecipante

    Cari amici, augurare buon anno il giorno dell’Epifania si può ancora fare. Ma per evitare di cadere in situazioni imbarazzanti, vi consiglio di puntualizzare!

    E ve lo dico per esperienza personale. Accogliendo una famigliuola che aveva varcato le porte del ristorante per pranzare, con un sorriso da fare invidia a Fernandel e senza pensarci troppo ho detto al cliente che mi era più vicino: “Auguri Signora!” La signora mi ha guardato un po’ impettita, e si è rasserenata solo quando ho precisato in gran fretta, accortomi dell’equivoco: “Buon anno,signora!”

    Cari auguri amici… di buon anno! 😀

    #14506
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Peppone wrote:

    E ve lo dico per esperienza personale. Accogliendo una famigliuola che aveva varcato le porte del ristorante per pranzare, con un sorriso da fare invidia a Fernandel e senza pensarci troppo ho detto al cliente che mi era più vicino: “Auguri Signora!” La signora mi ha guardato un po’ impettita, e si è rasserenata solo quando ho precisato in gran fretta, accortomi dell’equivoco: “Buon anno,signora!”

    😀
    Buon anno a tutti!
    Sono particolarmente stanca stasera, dopo una notte insonne 😉

    #14507
    Falbala
    Partecipante

    Buon anno a tutti anche dalla Falbalenghia, dove la sabbia del Presepe si fa con la polenta! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.