• Questo topic ha 5 partecipanti e 5 risposte.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #11751
    Papiria
    Partecipante

    Salve a tutti! Ho appena scoperto questo interessantissimo posto. 🙂

    Stavo cercando su Google non ricordo bene che cosa (ma aveva a che fare col latino) e sono incappata in una lezione di Atticus e Alter :rofl: , al che ho dato dato un’occhiata in giro e ho deciso di fermarmi.

    Ho 30 anni e mi sono laureata di recente (be’, poco che passa il tempo comincerà a non essere poi così di recente) in lingue straniere. Mentre cerco, finora invano, un impiego o una qualsiasi sottospecie di lavoro, tento di ingannare il tempo in vari modi (però alla fine sono sempre a zonzo sul web |( ).

    Comunque, ecco una cosa seria che mi sono proposta di fare: ristudiare il latino! :geek: Spero di riuscirci, anche col vostro aiuto. 🙂

    #14343
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Papiria wrote:

    Salve a tutti!
    [cut]
    Comunque, ecco una cosa seria che mi sono proposta di fare: ristudiare il latino! :geek: Spero di riuscirci, anche col vostro aiuto. 🙂

    Salve anche a te 🙂
    Di solito noi pochi irriducibili rimasti qui sul forum siamo più solleciti a rispondere a saluti così cordiali, ma il tuo topic è stato relegato in seconda posizione dagli auguri al fondatore.
    Il mio benvenuto c’è, arriveranno anche gli altri.

    #14344
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Mi accodo al benvenuto di Sempronia e aspettiamo tuoi interventi. Ciao! 🙂

    #14345
    imported_Atticus
    Partecipante

    Ben arrivata fra noi signorina Papiria. ( guardi…. non stia a perdere tanto tempo con le lezioni di Atticus, mi stia a sentire…..se vuole imparare bene il latino le consiglio….)

    Cosa stai bofonchiando Alter? Con chi stai parlando?

    Uh, con nessuno Atticus.