• Questo topic ha 5 partecipanti e 6 risposte.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11535
    imported_Atticus
    Partecipante

    Una volta ho scritto che, se esiste un paradiso, il coro è certamente nero!

    Dopo aver ascoltato questo :inlove:

    http://it.youtube.com/watch?v=qNO–zU5Zy0

    sono sempre più convinto che la mia affermazione sia esatta.
    Ascoltate tutto il brano, mi raccomando, perchè l’inizio è solo una introduzione ad un prosieguo da urlo!

    Detto fra noi, mi sono convinto da tempo che anche il nostro creatore sia nero. Dopotutto c’è pure un presidente degli Stati Uniti di quel colore e l’idea mi piace.
    (Non vorrete mica che me lo immagini bianchiccio, rifatto e con i capelli trapiantati? 😛 )

    Buon ascolto. 🙂

    #13009
    imported_Dionisius
    Partecipante

    A dir poco sensazionale! Che voce strepitosa! :inlove:

    #13010
    imported_Peppone
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Detto fra noi, mi sono convinto da tempo che anche il nostro creatore sia nero… 🙂

    Si, un po’ come Morgan Freeman nel film “Una settimana da Dio” 😀
    Una volta Calderoli mi ha confidato che per lui Dio ha i capelli rossi raccolti in due grosse trecce; che ha scritto le Tavole della Legge in alfabeto runico, e che nel Paradiso canta un coro di alpini! 😮 😀

    #13011
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Dai, Atticus… Anche un nero può avere il posticcio ed essere rifatto! E poi, che senso ha dire che Dio è bianco, nero o giallo? I nostri parametri, e soprattutto quelli estetici, non sono applicabili al Padreterno! A me non piace “catalogare” Dio: non possiamo nemmeno immaginare cosa relamente “è” Dio…

    #13012
    imported_Atticus
    Partecipante

    Hai ragione Aiace. Dio è qualcosa che nessuno può descrivere né immaginare. Ma a me piace sognare ogni tanto e quindi per adesso, nel mio paradiso, il coro è nero e Lui anche. 🙂

    #13013
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Non volendo essere razzista, lo sei all’incontrario… Ma naturalmente ognuno è libero di confezionarsi i propri sogni ad usum delphini… 😆

    #13014
    Andrew
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Non volendo essere razzista, lo sei all’incontrario… Ma naturalmente ognuno è libero di confezionarsi i propri sogni ad usum delphini… 😆

    Wow… 😀

    allora il mio lo penso gotico e parigino http://www.youtube.com/watch?v=o-5p9UI6qEU

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.