• Questo topic ha 6 partecipanti e 7 risposte.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #11828
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Vorrei che il popolo (!) di discipulus si felicitasse con il nostro amministratore Major per la sua meritata nomina a Presidente della Società Tuscolana Servizi. Siamo certi che Damiano darà prova delle sue capacità organizzative, della sua competenza professionale e delle sue doti di onestà morale anche in questo gravoso ed impegnativo compito che lo attende.
    Un abbraccio e sincere felicitazioni, caro Damiano! :clap:

    #14651
    imported_Peppone
    Partecipante

    Presidente siamo con te! Menomale che il Major c’è! (cit.) 😀

    #14652
    imported_Atticus
    Partecipante

    Tanti auguri al neo presidente!! :clap: :clap:

    PS: ( …di cosa si occupa la Società Tuscolana Servizi?)

    #14653
    Major
    Partecipante

    Grazie, grazie…

    La società conta 72 dipendenti ed offre diversi servizi ai Comuni di Frascati, Colonna, Nemi, Ciampino, tra cui gestione delle entrate e riscossione tributi, supporto alla Polizia Locale, servizi cimiteriali, tutela del verde pubblico e delle fontane, servizi informatici, servizi di pulizie, servizi di portineria, gestione dei parcheggi a pagamento. Insomma, avrò il mio bel daffare a orientarmi tra tutte queste cose e tutti questi dipendenti, con l’auspicio che questi ultimi si sentano finalmente parte di una azienda che serve il loro territorio, e tornino quindi ad essere protagonisti nell’efficienza di quanto si eroga.
    (abbastanza istituzionale?) 😛

    #14654
    Randall
    Partecipante

    Congratulazioni, sono certo che saprai fare benissimo 🙂

    #14655
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Congratulazioni, ovviamente 🙂 .
    Non potresti fare qualcosa per quella specie di sito web della STS s.r.l.? 😉

    #14656
    Major
    Partecipante

    Chiaramente è stata la prima cosa che ho detto ai tecnici del CED: “ora rifacciamo pure il sito, il restyling del logo e cominciamo a occuparci di comunicazione interna ed esterna, VERO?” Mi hanno guardato un po’ perplessi, poi “sì sì, dobbiamo proprio farlo…” 😀

    #14657
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    Chiaramente è stata la prima cosa che ho detto ai tecnici del CED: “ora rifacciamo pure il sito, il restyling del logo e cominciamo a occuparci di comunicazione interna ed esterna, VERO?” Mi hanno guardato un po’ perplessi, poi “sì sì, dobbiamo proprio farlo…” 😀

    Per avvalorare la tua tesi, puoi dire loro che perfino una sessantenne, insegnante di greco, ha notato che c’è molto da fare 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.