• Questo topic ha 12 partecipanti e 26 risposte.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #12851
    imported_Atticus
    Partecipante

    E’ arrivata la Pupy!

    Ma che piacere. Ha fatto buon viaggio signorina? Spero di si. Ma guarda che occhioni! Forza Alter aiutala a sistemarsi.

    Subito. Dunque, allora, lei Aiace si sposti e faccia passare la signorina Black Queen, Peppone per cortesia vada al posto del Major e lei Dionisius venga più indietro. Lei Major prenda il posto di Sempronia e…

    Ohe, ma che fai? Mi vuoi scombussolare tutta la classe?

    Ma io pensavo…

    Che pensavo e pensavo…lascia stare tutto come prima, e lei miss Pupy, per favore, si sistemi pure dove …..Aiace!! La smetta di gesticolare e lasci che la fanciulla decida da sola.
    Ah, ma che faticaccia, che stress! 😀

    #12852
    Major
    Partecipante

    Ok, diciamola tutta. Io ho preso per ischerzo questa iniziativa, e ho dato pure la mia adesione al corso. Ma non sia mai che una iniziativa di grana sì grossa e di scarso valore culturale (lo dico perché ho bene a mente i testi del Parascandola) possa trovare spazio nelle pagine di questo forum.

    Faccia dunque Atticus il suo improbabile corso insieme ad Alter, ma lo facciano altrove.

    Senza appello,

    Major :emo:

    #12853
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    Ok, diciamola tutta. Io ho preso per ischerzo questa iniziativa, e ho dato pure la mia adesione al corso. Ma non sia mai che una iniziativa di grana sì grossa e di scarso valore culturale (lo dico perché ho bene a mente i testi del Parascandola) possa trovare spazio nelle pagine di questo forum.

    Faccia dunque Atticus il suo improbabile corso insieme ad Alter, ma lo facciano altrove.

    Vabbè, sul Parascandola ho anch’io qualche riserva, ma perché non concedere ad Atticus il beneficio del dubbio?
    Dove potrebbe mai fare il corso, se non qui nel forum, dove c’è una classe già pronta? E che classe, poi! 😉

    #12854
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Major wrote:

    Faccia dunque Atticus il suo improbabile corso insieme ad Alter, ma lo facciano altrove.

    Senza appello,

    Major :emo:

    Ohe Atticus! Atticus!

    Che c’è? Chi urla?

    Ma vuoi uscire da codesto cesso? Sono due giorni che te ne stai rinchiuso la dentro.

    Sto preparando la mia lezione.

    E intanto il Major ci sfratta.

    Come ci sfratta! Aspetta un momento che apro. Allora che cos’è questa storia?

    Sembra che ci vogliano sbolognare.

    Fammi leggere…..uhmm…iniziativa per ischerzo……Parascandola…. ma chi crede di essere questo qui? Protesterò con il provveditorato! Sveglierò la Gelmini! Gli faccio chiudere il sito a quello gli faccio.

    E calmati. Vediamo piuttosto se c’è un posto libero da qualche altra parte.

    Ma che posto e posto. Non lo vedi che qui stiamo pigiati come le sardine? E quel poco di posto che c’era l’ha preso tutto quell’altro con i suoi papparini romani. 😛

    Ma dai, vedrai che un posto lo troveremo. Piuttosto a che punto siamo con la prima lezione?

    Entro domani la finisco…mumble…anzi, fammi tornare al lavoro che sennò non ce la faccio.

    Buon lavoro allora.

    Grazie mumble. E tu intanto vedi di trovarci una sistemazione decente.

    Proverò

    #12855
    Major
    Partecipante

    Diamine… L’hanno fatto, alfine! Si sono appropriati della sezione di DIDATTICA del sito, oltre a mettere immagini irrisorie nella homepage! E sia… si tenga il corso, ma sarò un alunno molto critico (oltre che indisciplinato)!
    😛

    #12856
    imported_Dionisius
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Ma che posto e posto. Non lo vedi che qui stiamo pigiati come le sardine? E quel poco di posto che c’era l’ha preso tutto quell’altro con i suoi papparini romani. 😛

    Heu heu, i miei papparini romani ingombrano? Emettono strani odori? Infastidiscono vossignoria?

    Major, se mi costruisci una cucina ben fornita stile Ostia Antica, mi ritiro in quella e vi lascio tutto il posto che volete! :rofl:

    #12857
    imported_Atticus
    Partecipante

    Senta sor Dionisius. Ma con tutto questo mangiare quando si deciderà a parlarci del bere?

    A me è venuta sete leggendo tutte le sue ricette e un bicchiere di uinum lo berrei volentieri. 😛

    #12858
    imported_Dionisius
    Partecipante

    E sia: inizierò a lavorare alle bevande.

    L’importante è che poi Alter non s’ubriachi! 😀

    #12859
    Dema
    Partecipante

    Iviiiii non è che mi sai riprodurre l’ambrosia? Vorrei bere qualcosa che mi facesse sentire un dio… :angel:
    Ambrosia©: ti mette le aaaaaaaaali

    #12860
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Cerco nell’De re coquinaria di Apicio: se riesco a trovare intrugli capaci di resuscitare i morti, perchè no, troverò anche l’elisir dell’immortalità! :rofl:

    #12861
    Calpurnia
    Partecipante

    Ciao Amici!!
    sono arrivata tardissimo come al solito…

    #12862
    Ptolemaios
    Partecipante

    … E il fanalino di coda. 🙁 Almeno Cal può dire di non essere l’ultima. Sto via un po’ di giorni e mi parte un corso. E adesso che faccio?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.