- Questo topic ha 7 partecipanti e 26 risposte.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2010 alle 16:31 #11684
Aiace Telamonio
PartecipanteA tutti i (pochi…) frequentatori del sito ed ai miei carissimi amici dello Staff di Discipulus il mio augurio più sincero per una serena Pasqua! :handshake:
3 Aprile 2010 alle 16:32 #13934imported_Peppone
PartecipanteCarissimi auguri a tutti voi. Buona Pasqua!
4 Aprile 2010 alle 09:06 #13935imported_Atticus
PartecipanteBuona Pasqua a tutti, presenti e assenti. 🙂
4 Aprile 2010 alle 14:16 #13936imported_Sempronia
Partecipante@Atticus wrote:
Buona Pasqua a tutti, presenti e assenti. 🙂
Presente! 🙂
E dopo il rituale lavaggio dei piatti, tanti auguri 😀4 Aprile 2010 alle 19:59 #13937Matteo
PartecipanteGrazie!!!
Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana.Un saluto
5 Aprile 2010 alle 14:00 #13938imported_Sempronia
Partecipante@Matteo wrote:
Grazie!!!
Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana.Cimici puzzolenti, cavallette o rane? 😀
Dai, non è così grave: al massimo sarete annessi d’ufficio alla Padania e inneggerete tutti a Bossi nel prato di Pontida, al prossimo raduno ]:)6 Aprile 2010 alle 08:43 #13939Major
PartecipanteIo arrivo in ritardo, giustificato: mi sono andato a procacciare della pecora in provincia di Teramo, provvederemo a breve a farle onore!
6 Aprile 2010 alle 09:29 #13940Aiace Telamonio
Partecipante@Matteo wrote:
Grazie!!!
Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana. Un salutoVerde… Il colore della speranza, dei prati, dell’erba fresca! Meglio del rosso: sangue, passività, congestione, ipertensione! 😆
6 Aprile 2010 alle 15:57 #13941imported_Atticus
Partecipante@Aiace Telamonio wrote:
Verde… Il colore della speranza, dei prati, dell’erba fresca! Meglio del rosso: sangue, passività, congestione, ipertensione! 😆
Ridi ridi…..pensa a quando nei bagni delle scuole e degli edifici pubblici ci troverai la carta igienica tricolore! 8)
6 Aprile 2010 alle 16:10 #13942Aiace Telamonio
PartecipanteNon credo proprio, Fabrizio… Comunque la vita è fatta a scale (diceva Totò), con quel che segue; l’importante è non prendersela troppo, tanto poi la ruota gira. Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉
6 Aprile 2010 alle 19:33 #13943imported_Atticus
Non credo proprio, Fabrizio…
Vorrei avere le stesse tue certezze vecchio mio. 🙁
@Aiace Telamonio wrote:
…..Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉
Certo che avevi scelto proprio un bel momento per frequentare l’università, sessantotto pieno!! 😀
….e va bene va’……e allora goditi pure questa legislatura! Ma che sia l’ultima!! 😛6 Aprile 2010 alle 20:38 #13944imported_Sempronia
.. Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉
Questo spiega molte cose, ma apre tanti altri interrogativi.
Nemmeno sotto tortura fornirò l’interpretazione autentica di quanto sopra. 😀7 Aprile 2010 alle 05:57 #13945Aiace Telamonio
PartecipanteTitì, come sei criptica! :emo: Penso che anche tu abbia vissuto quei periodi, non certo facili per chiunque, ed io appartenevo ad una minoranza ghettizzata, pur non essendo mai stato un estremista e un violento: penso che tu abbia avuto modo di conoscermi…
E meno male che avevo aperto la discussione facendo gli auguri di Pasqua!! 😆 😆8 Aprile 2010 alle 11:51 #13946Matteo
PartecipanteLasciamo gli estremi ai privi di senno. Ma i savi come possono credere in valori anti-umani? Siamo nel 2010 e ancora c’è chi è contento di essere governato da persone totalmente incapaci. Ora non fraintendetemi. Un conto è la classe politica un conto sono gli ideali che un certo schieramento dovrebbe rappresentare. Se dite che tutta la classe politica è gentaglia, non vi do ragione, perché ci sono molti onesti che lavorano con dedizione, però posso ancora capirvi. Ma gli ideali! Questa parola bellissima, che oggi offende più di una bestemmia. Essere una persona colta e attenta alle cose del mondo non può -oggettivamente sto dicendo- farmi schierare per l’apparato concettuale della destra, la quale non appoggia altro che il sistema borghese (con tutto ciò che vi è relato, dall’economia ai valori morali), difende strenuamente un concetto di Nazione totalmente anacronistico, si nutre del lavoro degli immigrati ma impedisce loro l’ingresso nel nostro Paese. E mi fermo qui per ora. Suvvia, siamo persone intelligenti, per noi non esiste che un credo politico: amare il prossimo, senza distinzioni di censo, di razza, di religione.
:hai:
Ciao ciao.8 Aprile 2010 alle 13:17 #13947Aiace Telamonio
PartecipanteCaro Matteo, hai troppe certezze! Quello che tu definisci “oggettivamente” non lo è, ma è quanto tu pensi ed io lo rispetto: da parte mia, sono fiero di credere nei valori di una destra moderna, non estrema, e in quelli cattolici romani!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.