• Questo topic ha 7 partecipanti e 26 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #11684
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    A tutti i (pochi…) frequentatori del sito ed ai miei carissimi amici dello Staff di Discipulus il mio augurio più sincero per una serena Pasqua! :handshake:

    #13934
    imported_Peppone
    Partecipante

    Carissimi auguri a tutti voi. Buona Pasqua!

    #13935
    imported_Atticus
    Partecipante

    Buona Pasqua a tutti, presenti e assenti. 🙂

    #13936
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Buona Pasqua a tutti, presenti e assenti. 🙂

    Presente! 🙂
    E dopo il rituale lavaggio dei piatti, tanti auguri 😀

    #13937
    Matteo
    Partecipante

    Grazie!!!
    Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana.

    Un saluto

    #13938
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Matteo wrote:

    Grazie!!!
    Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana.

    Cimici puzzolenti, cavallette o rane? 😀
    Dai, non è così grave: al massimo sarete annessi d’ufficio alla Padania e inneggerete tutti a Bossi nel prato di Pontida, al prossimo raduno ]:)

    #13939
    Major
    Partecipante

    Io arrivo in ritardo, giustificato: mi sono andato a procacciare della pecora in provincia di Teramo, provvederemo a breve a farle onore!

    #13940
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    @Matteo wrote:

    Grazie!!!
    Anche se ho la morte nel cuore per l’invasione verde avvenuta nella mia bella regione pedemontana. Un saluto

    Verde… Il colore della speranza, dei prati, dell’erba fresca! Meglio del rosso: sangue, passività, congestione, ipertensione! 😆

    #13941
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Verde… Il colore della speranza, dei prati, dell’erba fresca! Meglio del rosso: sangue, passività, congestione, ipertensione! 😆

    Ridi ridi…..pensa a quando nei bagni delle scuole e degli edifici pubblici ci troverai la carta igienica tricolore! 8)

    #13942
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Non credo proprio, Fabrizio… Comunque la vita è fatta a scale (diceva Totò), con quel che segue; l’importante è non prendersela troppo, tanto poi la ruota gira. Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉

    #13943
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Non credo proprio, Fabrizio…

    Vorrei avere le stesse tue certezze vecchio mio. 🙁

    @Aiace Telamonio wrote:

    …..Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉

    Certo che avevi scelto proprio un bel momento per frequentare l’università, sessantotto pieno!! 😀
    ….e va bene va’……e allora goditi pure questa legislatura! Ma che sia l’ultima!! 😛

    #13944
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    .. Sapessi quanto ho dovuto sopportare (ed aspettare), quando ero costretto ad andare all’Università col Borghese ed il Secolo ben mimetizzati… 😉

    Questo spiega molte cose, ma apre tanti altri interrogativi.
    Nemmeno sotto tortura fornirò l’interpretazione autentica di quanto sopra. 😀

    #13945
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Titì, come sei criptica! :emo: Penso che anche tu abbia vissuto quei periodi, non certo facili per chiunque, ed io appartenevo ad una minoranza ghettizzata, pur non essendo mai stato un estremista e un violento: penso che tu abbia avuto modo di conoscermi…
    E meno male che avevo aperto la discussione facendo gli auguri di Pasqua!! 😆 😆

    #13946
    Matteo
    Partecipante

    Lasciamo gli estremi ai privi di senno. Ma i savi come possono credere in valori anti-umani? Siamo nel 2010 e ancora c’è chi è contento di essere governato da persone totalmente incapaci. Ora non fraintendetemi. Un conto è la classe politica un conto sono gli ideali che un certo schieramento dovrebbe rappresentare. Se dite che tutta la classe politica è gentaglia, non vi do ragione, perché ci sono molti onesti che lavorano con dedizione, però posso ancora capirvi. Ma gli ideali! Questa parola bellissima, che oggi offende più di una bestemmia. Essere una persona colta e attenta alle cose del mondo non può -oggettivamente sto dicendo- farmi schierare per l’apparato concettuale della destra, la quale non appoggia altro che il sistema borghese (con tutto ciò che vi è relato, dall’economia ai valori morali), difende strenuamente un concetto di Nazione totalmente anacronistico, si nutre del lavoro degli immigrati ma impedisce loro l’ingresso nel nostro Paese. E mi fermo qui per ora. Suvvia, siamo persone intelligenti, per noi non esiste che un credo politico: amare il prossimo, senza distinzioni di censo, di razza, di religione.
    :hai:
    Ciao ciao.

    #13947
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Caro Matteo, hai troppe certezze! Quello che tu definisci “oggettivamente” non lo è, ma è quanto tu pensi ed io lo rispetto: da parte mia, sono fiero di credere nei valori di una destra moderna, non estrema, e in quelli cattolici romani!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.