• Questo topic ha 6 partecipanti e 22 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #11671
    Randall
    Partecipante

    E tre,

    la Cassazione dice che Mills é colpevole, ma il reato prescritto.
    Quindi lui é stato corrotto da Sivlio Berlusconi, questa volta é Cassazione, quindi giudizio finale.
    Finalmente possiamo dirlo con orgoglio: il nostro Presidente del Consiglio é un corruttore! Un’altra grande tacca sul nostor orgoglio nazionale 🙂

    #13848
    Major
    Partecipante

    Tutto ciò non corrisponde al vero, in quanto i giudici sono stati cooptati dai talebani e sono stati convertiti all’islam. E’ tutto falso, lo volete capire o no?

    #13849
    imported_Peppone
    Partecipante

    Poi l’informazione fa sempre il suo:

    #13850
    imported_Atticus
    Partecipante

    Adesso che la Cassazione ci ha ancora una volta chiarito con che razza di gentiluomo abbiamo a che fare mi chiedo quanto tempo dovrà ancora passare perchè quelli che lo hanno eletto ce lo tolgano definitivamente dalle palle sostituendolo con qualcun’altro che possa restituire un minimo di dignità a queste nostre disgraziate istituzioni.

    #13851
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Visti i risultati delle regionali, e al di là di inutili salti tripli (astensionismo e bla e bla e bla…) e dietrologiche analisi, mi sembra chiaro che gli Italiani la pensino in un certo modo… 😆

    #13852
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    …..mi sembra chiaro che gli Italiani la pensino in un certo modo… 😆

    Una parte di una parte di tutti gli italiani siamo onesti! 😉

    Quanto alla permanenza del nostro fior di galantuomo a capo del governo, francamente, se non se ne preoccupa chi lo ha votato e ci ha messo la faccia volete che me ne preoccupi io che non l’ho mai potuto soffrire?

    #13853
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Una parte di una parte di tutti gli italiani siamo onesti! 😉

    Beh, voi democratici direste “la maggioranza”… :emo:

    @Atticus wrote:

    volete che me ne preoccupi io che non l’ho mai potuto soffrire?

    E meno male che non ve ne preoccupate! Figuriamoci se lo faceste! 😀 😀

    #13854
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    @Atticus wrote:

    Una parte di una parte di tutti gli italiani siamo onesti! 😉

    Beh, voi democratici direste “la maggioranza”… :emo:

    No. Noi diciamo solo che il gentiluomo è stato eletto (fortunatamente dico io) unicamente grazie ai voti del suo partito che (fortunatamente dico io) rappresenta solo una parte dei votanti che a loro volta sono espressione di una parte (purtroppo sempre meno ampia) di tutti gli italiani. Che sia a capo di una coalizione che ha ottenuto la maggioranza questo è certamente vero. Ma non è stato eletto “dagli italiani” come ama pomposamente far credere.

    @Aiace Telamonio wrote:

    [ @Atticus wrote:

    volete che me ne preoccupi io che non l’ho mai potuto soffrire?

    E meno male che non ve ne preoccupate! Figuriamoci se lo faceste! 😀 😀

    E perchè dovremmo preoccuparci? O non siete il partito dell’amore!? :*

    #13855
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    E perchè dovremmo preoccuparci? O non siete il partito dell’amore!? :*

    Ve ne preoccupate eccome! Se non ci fosse lui, i vari guitti televisivi e di certa stampa sarebbero disoccupati… 😆

    #13856
    imported_Atticus
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    …… Se non ci fosse lui, i vari guitti televisivi e di certa stampa sarebbero disoccupati… 😆

    Hai ragione! Sarebbe dura per i vari Minzolini, Fede, Vespa, Feltri, Belpietro etc.etc. 😛

    #13857
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Naturalmente mi riferivo all'”ossessione” che travaglia le notti dei vari Santoro, Travaglio, Grillo, Dandini, Luttazzi…. In attesa, nei prossimi tre anni, avranno di che continuare a rodersi il loro già fradicio fegato! :rofl: :rofl:

    #13858
    Randall
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    Naturalmente mi riferivo all'”ossessione” che travaglia le notti dei vari Santoro, Travaglio, Grillo, Dandini, Luttazzi…. In attesa, nei prossimi tre anni, avranno di che continuare a rodersi il loro già fradicio fegato! :rofl: :rofl:

    Hai ragione Gino, il problema é solo vincere le elezioni. Come i campionati di Calcio.

    #13859
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    @Randall wrote:

    Hai ragione Gino, il problema é solo vincere le elezioni. Come i campionati di Calcio.

    Quello è solo l’inizio, è la condizione necessaria per governare…

    #13860
    Randall
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    @Randall wrote:

    Hai ragione Gino, il problema é solo vincere le elezioni. Come i campionati di Calcio.

    Quello è solo l’inizio, è la condizione necessaria per governare…

    Sì, vabbé, ma quello che ho scritto sul caso Mills, il fatto che il Presidente del Consiglio in carica abbia effettivamente corrotto un teste per testimoniare il falso su dei fondi neri (terzo grado), ed il recente ddl sulle intercettazioni (che ad esempio avrebbe salvato gente come Marrazzo o Scajola dall’opinione pubblica) e la corruzione e lo scandalo della cricca non produce alcun tipo di perturbazione nelle tue granitiche certezze. Zero. Tutto a posto. Nessun lieve fruscio. Nessun pensiero deviante. Niente.

    Infatti al mio intervento sul processo Mills tu hai risposto: “Avemo vinto le regionali”. Punto, il deserto.

    Questo é il segnale più alto dell’assoluto degrado del concetto di politica nella nostra nazione. 🙁

    #13861
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Non ho assolutamente “granitiche certezze”! Siamo tutti uomini e tutti soggetti ad errare. La cosa che mi dà fastidio è che si guardi sempre e comunque, da sedici anni in qua, ad una sola parte politica con i mitra spianati. Sono un uomo di destra e sono fiero dei miei ideali nei quali credo, in coerenza con il mio stile di vita. Ognuno ha la propria coscienza, alla quale deve render conto, ed io sono uno che la mattina si guarda negli occhi, quando si fa la barba… Et de hoc satis! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.