• Questo topic ha 21 partecipanti e 28 risposte.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #11921
    Traditio
    Partecipante

    Eccomi qui! Bello questo nuovo forum. Accidenti, non ero più abituata a scrivere in un forum pubblico, mi fa uno strano effetto.
    Un grande abbraccio a tutti. 🙂

    #11922
    imported_Tiberius
    Partecipante

    E si ricomincia! :~:

    #11923
    Dema
    Partecipante

    @Tiberius wrote:

    E si ricomincia! :~:

    Finalmente! :rofl:

    #11924
    Major
    Partecipante

    A dir la verità, qualcuno non ha mai smesso… 😉

    #11925
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    A dir la verità, qualcuno non ha mai smesso… 😉

    Vabbè, abbiamo capito 😉
    L’Admin vuole un riconoscimento al suo lavoro indefesso :tmi: di questi lunghi mesi.
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Basta così?

    #11926
    Dema
    Partecipante

    @Sempronia wrote:

    Basta così?

    No, melius abundare quam deficere!

    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Complimenti davvero!

    #11927
    Clever
    Partecipante

    😀 🙂 Finalmente.
    Viva Discipulus!

    #11928
    Falbala
    Partecipante

    Ciao a tutti!!! 🙂 🙂 🙂
    Evviva, si risprende!!! :clap:
    Perdonate se arrivo ad iscrivermi per ultima, ma i nuovi alunni mi hanno sfinito… :sweat: :swear: Nell’ultima settimana credo di aver dormito non più di 20 ore in tutto.
    Ciao, Aleee!!! :inlove: Che bello!!!! Becio, bacio, bacio!!!!
    Quante novità, quest’anno! Che bello! Manca solo il collegamento ad Internet con Discipulus tra i preferiti dalla mia postazione di lavoro nella mia casetta e poi ci sarà quello che vedevo nel mio futuro qualche anno fa! 🙂

    #11929
    Phaedrus
    Partecipante

    Da lungo tempo ormai non mi faccio sentire su Discipulus, è giunto il momento di dichiarare in pubblico che fine ho fatto 😀
    Innanzitutto vorrei complimentarmi con Major per lo splendido lavoro che ha fatto in questi mesi: il sito è perfetto e la grafica mi piace molto.
    Venendo al blog, come ho già spiegato al Major in privato tempo fa con tutti i dovuti mea culpa, non ho più partecipato in quanto improvvisamente “rapito” da occupazioni di varia natura (patente, suonare la chitarra, uscite serali, mare). D’altronde chi mi conosce sa che sono il classico tipo che inizia dieci cose e ne porta a termine mezza; e sa anche che ogni estate mi dedico a una cosa nuova lasciando stare tutto il resto. Il mio interesse per il latino, devo dirlo con franchezza, si è ridimensionato, così come è terminata la mia “fase poetica” (ricordate il poemetto? :lol:); una cosa però è rimasta inalterata, ovvero la stima che ho di tutti voi e l’amicizia che ci lega. Per questo sono tornato, non solo per cercare di contribuire, nei limiti delle mie capacità (ora più che mai notevolmente arrugginite) alla crescita del nuovo sito, ma soprattutto perché mi sento ancora parte del gruppo e sarebbe quantomeno irrispettoso nei vostri confronti continuare a “latitare”, come dice il Major.

    Phaedrus

    #11930
    Paulus
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a connettermi. Sono molto contento di ritrovarvi tutti perché mi annoiavo senza Discipulus. Noto in particolare la presenza di Alberto che, se avessi saputo, avrei forse potuto incontrare a Torino dove ero giovedi scorso aspettando il treno per Parigi. Ormai, non tornero (scusate, non ho la o con l’accento) in Italia prima della primavera, perché ho chiuso la casa per l’inverno e fa abbastanza freddo da noi. Adesso sto organizzando un soggiorno a Roma per i miei ex colleghi, a luglio 2009. A quell’occasione spero di ritrovare Major, Tiberius, Peppone, e altri membri della comunità se possono. Intanto, vi saluto tutti cordialmente. Se qualcuno viene a Parigi, me lo dica.
    Paulus

    #11931
    clio
    Partecipante

    :inlove:
    non ho parole!!!!
    complimenti a tutti!!!
    era un bel po’ che non accedevo più al sito ed eccovi tutti rinnovati e messi a nuovo con tanto di lustrini e paillettes!!
    secunda alite!
    clio

    #11932
    Andrew
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Sono Andrew e vengo dalla provincia di Pordenone. Studio nella facoltà di chimica e in conservatorio a Venezia. Mi sono iscritto mooooolto tempo fa al vecchio Discipulus per qualche correzione ed esercitazione. Adesso però concluso il liceo mi mancherà molto la letteratura e spero di trovare qui tante discussioni interessanti sugli autori e magari qualche bel dibattito di filologia 😀

    All the best
    :rock:

    #11933
    Carpe_Diem
    Partecipante

    Oddio da quanto tempo non entravo in questo forum, comunque è stata una bella sorpresa. Ciao a tutti 😉

    #11934
    Phaedrus
    Partecipante

    Major, direi che la newsletter ha dato i suoi frutti! :rofl: :clap:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.