• Questo topic ha 16 partecipanti e 31 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #13634
    imported_Atticus
    Partecipante

    Luciana ed io confermiamo la nostra presenza.
    Per la prenotazione: “Una camera per due la sera del 7” data del rito tribale della chianina. 😛
    (Per le altre escursioni ci organizzeremo come sempre sul momento). 🙂

    #13635
    Major
    Partecipante

    Ultime notizie: Calpurnia e Galla Placidia non ci saranno. E poi la domanda che nasce spontanea: ma perché non scrivete tutti qua, piuttosto che farmi impazzire con i vari SMS, MSN, Facebook, Skype, email? Grazie!

    #13636
    Ptolemaios
    Partecipante

    Neanch’io potrò esserci. Quest’anno ho parecchio da preparare e devo approfittare di tutti i momenti liberi.

    #13637
    imported_Tiberius
    Partecipante

    Anche io ho ultime notizie…. contrariamente all’ adesione iniziale, alla luce dei recenti avvenimenti del tutto inaspettati, devo avere più chiara la situazione delle mie lezioni per quel periodo, sia private che a scuola: secondo l’orario che ho adesso, ne ho sia venerdì che sabato e lunedì (e la scuola non fa ponte), perciò dovrei appurare chi dei miei studenti sarà assente per quelle date, in modo da farmi un po’ di conti. Purtroppo se non ci saranno cancellazioni non credo che potrò permettermi di perdere troppe ore.

    In ogni caso chiedo solo tempo per avere chiaro l’orario: inizierò a fare un sondaggio perlustrativo già dalla settimana prossima.

    Nell’attesa, mi riservo comunque il diritto di prelazione, ex usu, sul soppalco 😛

    #13638
    Major
    Partecipante

    Attendiamo, a questo punto, non soltanto te, perché mi sa che se il raduno dobbiamo farlo in sei, meglio organizzarci in altro modo.

    #13639
    Andrew
    Partecipante

    Ciao ragassi…All’immacolata ho impegni concertistici…meglio non sputare sui due soldi in croce di rimborso spese…di questi tempi 😀

    Conto di vedervi presto

    Tenetemi informato

    Andrea

    #13640
    Falbalengo
    Partecipante

    Su forza ragazzi! Dov’è Black Queen? Titina e Nicola? i Medusi? Ricordate che quella vera si trova solo al Borgo!!
    Basta lavorare eCCCribbio! E’ tempo di vacanza, di fotografie, di profumi notturni di Chianti mescolati alla brace! :inlove:
    E allora prendi la cornetta! La locandiera di aspetta!
    E i Medusiiii? dove sono? Chi mi soccorre alla ripartenza quando la mia auto non partirà?

    W Via Borgo Collelungo!
    Libertè! Egalitè! Grigliatè!

    #13641
    Medusa
    Partecipante

    Io ci sono!
    Scusate se ci ho messo tanto a confermare la mia presenza ma ho aspettato di conoscere la disponibilità degli zii per sapere dire in quanti saremmo stati. Loro non posso venire quindi una sola Medusa per quest’anno.

    #13642
    Major
    Partecipante

    Una sola Medusa?? Che peccato che non ci siano gli zii… E Maria? Non vorrai prendere la macchina e arrivare a Borgo sola soletta!

    #13643
    Medusa
    Partecipante

    Maria se ne va a Praga in quei giorni, approfittando del ponte lungo.
    Quanto al trasporto confidavo di venire in treno fino a Firenze e lì trovare qualche buona anima :angel: che mi recuperasse e portasse fino a Borgo Collelungo perché la prospettiva del viaggio in macchina da sola non mi alletta molto, specialmente l’idea di perdermi tra le colline come è successo ai Falbalenghi il primo (o forse anche il secondo?) anno di raduno senza però avere nessuno a farmi compagnia mentre arrivano i soccorsi.

    #13644
    Phaedrus
    Partecipante

    Io ci sarò, forse con un amico se riesco a convincerlo :rock:
    A presto! :hai:

    #13645
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Noi due non ci saremo, con grande rammarico 🙁 .
    Spero però che nel frattempo le adesioni crescano, per non deludere gli irriducibili della chianina, del lardo pancettato e delle salsicce di Lattanzi 😀 .

    #13646
    Major
    Partecipante

    Provo a fare un riassunto:

    Partecipano

    – Major
    – MG
    – Falbalà
    – Falbalengo
    – Peppone
    – Atticus
    – Medusa
    – Artorius
    – Phaedrus

    Forse partecipano

    – Tiberius
    – Maria Giulia
    – L’amico di Phaedrus

    Ha chiesto un po’ di tempo per sciogliere la riserva

    – Ulisse

    Non si hanno notizie di

    – Black Queen
    – Umanista
    – Francy
    – Dionisius
    – Dema

    Non ci saranno

    – Sempronia
    – Ptolemaios
    – Andrew
    – Galla Placidia
    – Randall
    – Alberto
    – Aiace
    – Katia
    – Traditio
    – Serena Laura
    – Calpurnia

    Al momento dunque siamo NOVE, presumibilmente si può arrivare a 12/14.

    Chiedo cortesemente a coloro di cui non si ha notizia di farci sapere se non ci saranno, in modo da completare il quadro entro la fine della settimana: siamo già in ritardo con le conferme.

    #13647
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Salve a tutti! Non so se vi ricordate di me, il latitante capo-cuoco di Trimalcione! :rofl:
    Il mio padrone ha in mente di organizzare un banchetto epocale proprio per la sera dell’otto dicembre, e quindi dovrò ammazzarmi di lavoro: la parte più difficile sta nel rinchiudere tanti uccellini cinguettanti in arrosti già cotti…
    Mi spiace non poter essere dei vostri, sarà per la prossima volta.

    Avete!

    #13648
    Black Queen
    Partecipante

    Ho atteso fino all’ultimo, e mi scuso di ciò, nel dare una risposta perché attendevo alcune smentite/conferme riguardo ad alcuni impegni universitari che mi avrebbero potuto impedire di partecipare: purtroppo mi hanno confermato sia un convegno per il 7 che un rognosissimo scritto di lingua russa per il 10 dicembre, quindi mi trovo costretta a rinunciare, a malincuore, al raduno… 🙁 ;(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Il raduno 2009’ è chiuso a nuove risposte.