Risposte nei forum create

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Buone Feste! #13814
    Mariposa
    Partecipante

    Anche se con tanto ritardo, vi auguro di cuore buon anno 😉
    Paola

    in risposta a: Fine delle vacanze. #13564
    Mariposa
    Partecipante

    Rieccomi su questi lidi, carissimi discipuli 🙂
    La mia è stata un’estate _pessima_, nella quale hanno trovato spazio, fra le altre cose, anche sit in sotto il sole cocente contro i tagli alla scuola… ma cosa non si fa per la propria mamma? 😀
    Ho fatto tutto fuorché riposarmi 🙁
    Finora ho dato 4 esami e ho in mente di darne altri due a dicembre, spero di riuscirci… in particolare mi occuperò di letteratura latina medievale e umanistica, ergo riprenderò a tormentarvi con le mie versioni come ai vecchi tempi 😀 !
    Un bacione a tutti voi e tanti auguri a nonno Aiace 😉
    Paola

    in risposta a: Buongiorno! #12550
    Mariposa
    Partecipante

    @Major wrote:

    Ciao Paola, Chepy, Mariposa…
    come mai hai cambiato il nick? Nuova avventura, nuova identità? 😉

    Major

    Nuova avventura e tanti cambiamenti, difficili ma vitali 😉 Grazie mille per l’accoglienza, Major, e crepi il lupo!

    Quanto ai mezzi pubblici, a causa della carenza di bus, ieri mattina non sono riuscita ad andare in facoltà e ho perso una lezione importantissima. D’accordo che non ho la frequenza obbligatoria, ma è già la seconda volta che mi succede e purtroppo per risolvere il problema chissà quanto ci vorrà ancora. E’ di ieri la notizia che la Regione sembra aver finanziato l’ATM e dunque si spera che dopo 2 mesi i dipendenti vengano pagati; in ogni caso giorno 10 ci sarà sciopero.
    Frequento proprio il campus sui monti e purtroppo la situazione lascia a desiderare: i bus che dal capolinea del tram dovrebbero condurre in facoltà sono davvero troppo pochi…
    Per quanto riguarda la sospensione, non c’è stato nulla di plateale, come puoi immaginare. Anche la partecipazione alla manifestazione del 30, da parte dell’università, è stata molto esigua (di economia e commercio, ad esempio, c’erano solo 3 studenti); domani mattina altro corteo, spero che si scenda davvero in piazza, e che ci si svegli.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)