- Questo topic ha 21 partecipanti e 105 risposte.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2008 alle 20:44 #12205
Medusa
PartecipanteAnche i Medusi sono rientrati. Lasciato il sole delle colline fiorentine hanno passato l’appennino per reimmergersi nella nebbia della bassa padana.
Come ogni anno è stato veramente bello ritrovarsi per trascorre qualche giorno insieme. Scambiarci le novità e visitare cittadine, trascorrere momenti ludici e poi abbuffarsi di chianine _crude_ al punto giusto!
Prima di salutarvi voglio anche aggiungere un ringraziamento a tutti, gli amici ritrovati e i nuovi per questo bellissimo raduno da parte oltre che mia anche di Alice, Martino e Tonina. :*
8 Dicembre 2008 alle 21:23 #12206imported_Sempronia
PartecipanteAnche noi, ovviamente da qualche ora, siamo a casa, soddisfatti delle piacevolissime giornate.
Il camionista si è steso sul divano e dorme (per fortuna non russa, in questo momento 😀 ), ma sono sicura che, se fosse sveglio, vi saluterebbe tutti cordialmente 🙂 .
Come ho fatto a perdermi i raduni precedenti? 🙁ps
Sono una persona seria, io, perciò non indosserò il gadget 😆 , ma penso che potrebbe star bene a qualcuno molto speciale 😀
http://it-it.facebook.com/people/Penny-Celano/1581402898?9 Dicembre 2008 alle 12:19 #12207Phaedrus
PartecipanteMi aggiungo tardivamente alla lista, ieri ero davvero troppo stanco per accendere il pc! |-)
Arrivato alla stazione di Firenze, constatato che tutti gli Eurostar per Napoli erano pieni (il pupillo, notoriamente poco sveglio e negligente, prenota in anticipo solo il viaggio di andata :$), ho dovuto prendere l’Intercity da Campo Marte, dopo esserci fortunosamente arrivato con un regionale: ringrazio ancora Atticus e Luciana per aver permesso che tutto ciò avvenisse, accantonando l’idea di lasciarmi sulla Fi-Pi-Li come giustamente avrei meritato :devil:
Per me questo è il terzo raduno, e immutata resta la sensazione di trovarsi come a casa, in compagnia di cari amici di una simpatia ineguagliabile :inlove: arrivederci all’anno prossimo! 🙂10 Dicembre 2008 alle 08:25 #12208Paulus Grappae
PartecipanteCiao tosi!
Mi son registrato giusto per salutarvi ed, ogni tanto, venire a trovarvi.
Son Paolo, quello di Bassano del Grappa, appunto…
Voglio complimentarmi con Major per l’organizzazione: vitto, alloggio, gite, compagnia, tempo atmosferico… splendido tutto! :clap:
E salutare quei maramaldi che vi hanno partecipato…
Una cosa mi spiace: non aver salutato Tiberius…Ciao “sciarpina”: non c’eri in taverna/salone, dov’eri?…
Ah, mi scrivete il link dove si vedono le foto del Raduno 2008?
:hai:10 Dicembre 2008 alle 12:35 #12209imported_Sempronia
PartecipanteComplimenti per la fantasia, Paulus Grappae, bubulcus telematicus :rofl:
Ah, bello anche l’avatar :clap:
Saluti a Katia 🙂10 Dicembre 2008 alle 13:12 #12210Paulus Grappae
PartecipanteCiao Sempronia!
(O.T.)
non so se conosci questo sito;
da qui puoi ricavare delle simpatiche foto degli anni passati… :emo:10 Dicembre 2008 alle 15:17 #12211imported_Peppone
PartecipanteSalute, o Paolo di Bassano!
Strano che tu dica che il raduno è stato organizzato bene: è tradizione che i nostri raduni siano organizzati malissimo (cit.), soprattutto sotto la voce trasporti.
Credo siano state gradite, a te e a Katia, le luculliane cene toscane: ormai è tradizione che il raduno abbia un importante risvolto mangereccio…10 Dicembre 2008 alle 15:34 #12212imported_Atticus
PartecipanteGuardi sior Paolus che il tempo sereno l’avevo ordinato io insieme a quello svitato del mio alter ego! 8)
(E vedendo quello che è successo prima e quello che sta accadendo adesso al meteo devo dire che ci è proprio andata di lusso.)E sì! Ci abbiamo avuto un gran C… Alter!!! Ma sei impazzito? Vuoi finire all’erebus?
Uh scusino. 😛10 Dicembre 2008 alle 20:36 #12213Major
PartecipanteSignori, siamo ora alla fase reperimento testimonianze. Aprite skype e inviate a me foto, filmati o quanto sia telematicamente intellegibile da un pc che sia stato prodotto durante i giorni del raduno.
In tal modo potremo approntare l’album fotografico del raduno da pubblicare sul sito, oltre che a far girare nei circuiti non ufficiali quello che pubblicabile non è! 😛10 Dicembre 2008 alle 21:44 #12214imported_Sempronia
Partecipante@Major wrote:
…. oltre che a far girare nei circuiti non ufficiali quello che pubblicabile non è! 😛
Mi sono persa qualcosa al Borgo? :^)
10 Dicembre 2008 alle 21:50 #12215Major
PartecipanteDirei di no, ma certi filmati è meglio tenerli tra i presenti! 😀
10 Dicembre 2008 alle 22:27 #12216popapapa
Partecipante:inlove: Ciao a tutti! Malgrado la grappa e le ore piccole anche noi siamo arrivati sani e salvi in padania, previa breve sosta presso esselunga di firenze dove abbiamo fatto scorta di bardolino e formaggi vari (grazie Atticus) per non soffrire di malinconia gastronomica.
Grazie a tutti della compagnia e del benvenuto, è stato il nostro primo raduno ma non sarà l’ultimo… siete stati avvertiti!
-notte- |-)
11 Dicembre 2008 alle 07:25 #12217Paulus Grappae
PartecipanteNo popapapa, Brunello e Chianti, non Bardolino!… :fubar:
Mannaggia!…13 Dicembre 2008 alle 11:30 #12218Falbala
Partecipante@Major wrote:
Direi di no, ma certi filmati è meglio tenerli tra i presenti! 😀
Esatto… non vorrete mica sp…….e la mia fama di “Prof Balilla” o “Prof. Faccia Di Marmo”, vero? 😆
15 Dicembre 2008 alle 22:10 #12219Major
PartecipanteOra ci sono pure le foto nell’album… Trovate il gadget!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.