• Questo topic ha 21 partecipanti e 105 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #12145
    Falbalengo
    Partecipante

    Viva Borgo Collelungo!
    Allons allons enfant de la griglièèèèè!
    Griglietè, Egalitè, Fiorentinè! 😆

    #12146
    Francy
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Insomma, che hai deciso di fare quest’anno Gino?

    Già, che hai deciso di fare quest’anno? ]:)

    #12147
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Ma figuratevi se non verrei a volo… Non ho risposto finora per una sorta di pudore :$ , in quanto, pur pressato dalla mia dolce metà di partecipare da solo (visto che lei davvero la colonna portante del negozio e proprio in quei giorni non può assentarsi), onestamente non me la sento di lasciarla qui. Confido nella vostra magnanima comprensione e nel vostro perdono… :angel:

    #12148
    Major
    Partecipante

    Ma come… Finalmente lei, dopo ormai tanto tempo, ha la possibilità di liberarsi di te per qualche giorno e tu non le fai questo regalo?
    Caro Aiace, è tempo di essere meno romantici e più realisti. Guarda le cose per quello che sono: lei ha da lavorare, poi torna a casa e deve sopportare te. In quei giorni ha da lavorare di più, quindi sarà stanca e nervosa e non ti sopporterà. Venendo con noi invece succede che la tua presenza verrà apprezzata e festeggiata da tanti amici, che lei avrà modo di tornare a casa e riposarsi senza averti tra i piedi :D, ma soprattutto che dopo due o tre giorni di assenza comincerà a sentire la mancanza, e al tuo ritorno sarà coccolosa come non mai.

    Come vedi, dalle valutazioni, OGGETTIVE, di cui sopra, la scelta è semplice, piacevole e non comporta alcun tipo di problema, ed è…

    AIACE al raduno!

    #12149
    imported_Atticus
    Partecipante

    Perbacco! Qualcosa mi sfugge! O non eri tu Aiace la colonna portante del negozio? Oppure di attività commerciali ce ne sono due? ❓

    Bah,in ogni caso, poichè la signora ti ha dato disco verde, datti da fare! Prepara i bagagli e mettiti “on the road” come nei favolosi ’70. 8) . Diglielo anche tu Alter.

    Subito. Forza discipuli della curva sud, un po’ di tifo! Avanti le ragazze pon pon!

    Aiace bum bum bum Aiace bum bum bum Aiace cia cia cia! 😀

    #12150
    imported_Peppone
    Partecipante

    @Major wrote:

    Lo scorso anno Galla Placidia (che peraltro invito ad iscriversi) venne proprio da Pordenone, recando un tipico dolce e un liquore per bagnarlo…

    Si trattava della gubana, dolce buonissimo con frutta secca e bagnato di slivovitz, ovvero grappa di prugne. I discipulus friulani ne potranno dar conferma. Ne ricordo bene il nome perchè ne ricordo altrettanto bene il gusto… 😛

    Comunque, parlando della situazione di Aiace, devo dire che le valutazioni del Major sono davvero oggettive. Se poi lui non vorrà tornare a casa dopo un divertente raduno e trovare una moglie ancora più dolce e coccolosa del solito, beh… 😀

    Aiace, c’è ancora un po’ di tempo per decidere. Sai che la tua presenza sarebbe tanto gradita da costituire un evento della storia di Discipulus. E poi, non sei curioso di conoscere Alter? 😉 😀

    #12151
    Major
    Partecipante

    Oltre ad aspettarmi, dopo tanta dissertazione a cui è difficile argomentare contro, la presenza di Aiace, che prego a questo punto di dare conferma, 😉 attendo ancora un cenno da parte di:


      Randall
      Medusa
      Francy
      Traditio
      Alberto
      Tita Livia
      Galla Placidia
      Katia

    oltre che la conferma di Sempronia! Sicuramente dimentico qualcuno, non me ne vogliate e aderite al raduno!

    Forza ragazzi, fatevi vivi!

    NB: il prossimo appello lo faccio via SMS…

    #12152
    Alberto
    Partecipante

    Diciamo che ho “un problema” simile a quello di Aiace ed è già un mese che l’ho abbandonata a fare la Penelope mentre sono a Messina. Vorrei sinceramente venire ma devo attendere anche una data di un appello. 🙁

    #12153
    Falbalengo
    Partecipante

    Vogliamo Aiace! E anche la sua dolce metà!
    Io propongo la chiusura totale delle attività in Italia durante il nostro raduno! 😆

    #12154
    Aiace Telamonio
    Partecipante

    Sono davvero commosso da tanto affetto (e non sto scherzando), e vi ringrazio di vero cuore, ma davvero non me la sento di venire da solo e lasciare la dolce metà per tre giorni (festivi!), visto che anche sua figlia presumibilmente sarà fuori. 🙁

    #12155
    Francy
    Partecipante

    @Aiace Telamonio wrote:

    …non me la sento di venire da solo e lasciare la dolce metà…

    Posso fare una domanda? :angel:
    La dolce metà che dice a riguardo? ❗

    Per quel che riguarda la mia presenza: come ho già detto a Major confermerò a tempo debito ma è quasi sicura. 🙂

    P.S. Marta???

    #12156
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Francy wrote:

    Per quel che riguarda la mia presenza: come ho già detto a Major confermerò a tempo debito ma è quasi sicura. 🙂

    Per scaramanzia, anch’io mi prendo qualche altro giorno per confermare, ma sono fermamente intenzionata a non farmi scappare l’occasione 🙂 .

    #12157
    popapapa
    Partecipante

    Ave discipuli! :hai:

    Veniamo anche noi, quest’anno non ho potuto resistere, sebbene mi ricordi molto poco di latino mi siete ancora molto simpatici… :inlove: non vedo l’ora di conoscervi tutti e spero arrivi anche Sempronia…

    Pensavo di portare della buona grappa bassanese, che dite?

    Ah mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi porterà della prole intorno ai 10 anni…

    Grazie

    Katia

    #12158
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @popapapa wrote:

    Ah mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi porterà della prole intorno ai 10 anni…

    Prole intorno ai 10 anni? La vedo dura, ma, in compenso, alcuni dei partecipanti riescono a mimetizzarsi molto bene fra i ragazzini 😉
    Bentornata, Katia! 🙂

    #12159
    Major
    Partecipante

    Insomma, anche Katia e il suo compagno! Come diceva Sempronia, ragazzi di due lustri mi sa che non ce ne sono, ma in spirito, al raduno, abbiamo tutti 10 anni e ci comportiamo da discoli!

    E Aiace? Confido che Katia mi ha detto che vorrebbe tanto conoscerlo. Io faccio una proposta. Aiace viene al raduno, e Marilena, se Aiace dovesse soffrire di solitudine (ma dubito, con tutti i fans che ha) potrebbe raggiungerci subito terminati i turni di lavoro.

    Non vorrei però che queste fossero tutte scuse di un pigrone che non vuole mollare il suo triangolo (che ormai è diventato un segmento, venendo a mancare un vertice…)

    😛

    Insomma, vogliamo fare un sondaggio a tale proposito? Quasi quasi domani lo apro… E voi dell’Aiace fans club, fate sentire la vostra voce! Io comincio….

    IL RADUNO SENZA AIACE E’ UNA COSA CHE NON PIACE!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.