• Questo topic ha 21 partecipanti e 105 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #12131
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Come ho accennato in privato a Major, ci sto facendo più di un pensierino 😀 🙂
    Nel mio nuovo status di semipensionata 8) quel ponte diventa un viadotto: sono infatti libera il sabato e il martedì :party:

    #12132
    Major
    Partecipante

    Beh, mi pare che la tendenza sia chiara, le disponibilità di persone e del posto pure, quindi ufficializziamo:

    ETRVSCVM DISCIPULORUM SYMPOSIVM III
    Borgo Collelungo, 5-8 Dicembre 2008

    Si aprano ufficialmente le adesioni!

    Dobbiamo riservare almeno entro il 10 Novembre prossimo (ma confido nella Locandiera che saprà sistemare eventuali ritardatari).

    E’ importante sapere chi siamo e quanti siamo, per la suddivisione degli appartamenti, che sono da quattro, sei, otto posti.

    Si può portare fidanzati, fidanzate, amici, genitori, parenti vari. Più siamo, più ci si diverte.

    Se entro il 10 Novembre avremo un quadro pressoché definitivo dei partecipanti, potremo cominciare ad organizzare pranzi, cene e gite, oltre agli alloggi. Per quest’anno si propone la città di Pisa e la città di Volterra.

    I prezzi: sono circa gli stessi dell’anno scorso, intorno ai 60 euro a testa per tre notti, per il soggiorno.

    Forza, dunque: fatevi avanti e non vi tirate indietro! (e mi riferisco ai Medusi, a Galla Placidia, a Tita Livia, a Phaedrus, a Francy, al Magister, e a tutti quelli che per un motivo o l’altro negli anni passati hanno saltato: Traditio, Serena Laura, Alberto, Katia…)

    #12133
    Falbalengo
    Partecipante

    Borgo Collelungo arrivooooooo! Falbalengo:Presto stalliere, serrare il mio cavallo! Caricate l’affettatrice e venti pezzi del lardo migliore! Abbassate il ponte levatoio. Cloppete, cloppete, cloppete! GNIIIIIT (frenata del cavallo sul pavè di Milano) Stalliere: Perchè vi siete fermato, Signore? Falbalengo: Caspiterina, ho dimenticato una cosa! Stalliere, salite nella Merlata, entrate nel Rivellino e chiedete di Daniela, fatevi consegnare il mio navigatore Garmin, altrimenti mi perderò per la terza volta”!
    Ah, questa volta colline e collinette non mi fregate più! Cloppete, cloppete, cloppete!

    #12134
    Umanista
    Partecipante

    Io non mancherò! 😉

    Per quest’anno si propone la città di Pisa

    Non posso che essere d’accordo! 😀

    #12135
    imported_Dionisius
    Partecipante

    Non penso che mi sarà possibile unirmi alla compagnia, ma nutro le più grandi speranze nel raduno dell’anno prossimo.

    Saluti!

    #12136
    Major
    Partecipante

    Confermiamo allora il ponte dell’Immacolata per il raduno 2008.

    Ho messo sul sito l’articolo ufficiale, che vi prego di utilizzare per le adesioni. Continuiamo ad usare questo thread nel forum per coordinarci.

    Articolo Ufficiale

    Mi raccomando, non tralasciate di confermare l’adesione!

    #12137
    imported_Peppone
    Partecipante

    Confermo la mia presenza a Borgo.
    Major, l’articolo in prima pagina sul sito lo trovo accattivante… 😉

    #12138
    Black Queen
    Partecipante

    Confermo pure io! 8)

    #12139
    Major
    Partecipante

    Ok, è accattivante, ma se nessuno mette la sua adesione là… Rammento che il popolo del mondo di norma legge le pagine di un sito, e poi va nel forum.

    Prego dunque tutti coloro che vorranno partecipare di dare conferma esplicita nel post ufficiale del sito.

    Grazie 😉

    #12129
    imported_Atticus
    Partecipante

    Ho provveduto or ora a dare conferma della mia prenotazione e vedo con piacere 🙂 che finalmente avremo fra noi praticamente tutti i grossi calibri di Discipulus , anche se non posso fare a meno di notare con rammarico una assenza importante nell’elenco dei partecipanti.
    Mi riferisco ad una persona che rappresenta una delle colonne portanti dell’intero sito e che per l’ennesima volta non sappiamo se sarà con noi. Naturalmente non dirò chi è, non starebbe bene, dico solo che da Napoli a BorgoCollelungo non c’è poi tanta strada, che ristorante, latino e correzioni per una volta potrebbero pure fare a meno di lui per qualche ora e che davvero farebbe piacere a tutti incontrarlo insieme alla sua signora.
    Insomma, che hai deciso di fare quest’anno Gino?

    #12140
    Phaedrus
    Partecipante

    Come ho già avuto modo di comunicare al Major in privato, confermo la mia presenza :).

    #12141
    Major
    Partecipante

    @Atticus wrote:

    Mi riferisco ad una persona che rappresenta una delle colonne portanti dell’intero sito e che per l’ennesima volta non sappiamo se sarà con noi.

    Io so perché non ci dice niente: |( vuole farci una sorpresa e tenerci in ambasce fino all’ultimo istante! Quest’anno non ci sono scuse che tengano: al terzo anno è ben giunto il momento di organizzare per tempo l’uscita dal triangolo, con le debite sostituzioni o richieste di giorno ferie.

    Ma sì, alla fine verrà… mica si vorranno perdere le celebrazioni nuziali che il gruppo Dyscolus sta organizzando per i neosposi discipuliani? 😡

    #12142
    Andrew
    Partecipante

    Distantuccio lo fate 😮

    #12143
    Major
    Partecipante

    Lo scorso anno Galla Placidia (che peraltro invito ad iscriversi) venne proprio da Pordenone, recando un tipico dolce e un liquore per bagnarlo…

    Galla, non vorrai mancare quest’anno, VERO? 8)

    #12144
    Calpurnia
    Partecipante

    Amici non ci potrò essere. SONO L’UNICA SCEMA che lavora tutti i fine settimana e tutti festivi fino al 24 dicembre COMPRESO :swear: :swear:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.